Zagan ha scritto:Cazzo si, propio quella SW![]()
Mica male IMHO (ho bevuto di meglio)
anche la oranjeboom (sempre della lidl

rapporto qualità prezzo ottimo!!!

Zagan ha scritto:Cazzo si, propio quella SW![]()
Mica male IMHO (ho bevuto di meglio)
Lugh [Bot] ha scritto:io qui a casa ho solo il jack
Lugh [Bot] ha scritto:davvero?![]()
cazzo leading ci dobbiamo organizzare
Ferox ha scritto:io me ne frego del collezionismo.. l'ho comprata con l'idea di aprirla e gustarmela![]()
sto solo aspettando l'ispirazione ma prima o poi lo farò.
vi avevo detto che se foste venuti ve l'avrei fatto assaggiare e io mantengo sempre la parola data
Lugh [Bot] ha scritto:io qui a casa ho solo il jack
Mac ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:io qui a casa ho solo il jack
che schifezza!!
Lugh [Bot] ha scritto:Mac ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:io qui a casa ho solo il jack
che schifezza!!
per fare i drink sprechi il wiskey buono tu?
edit: in piu` con questa bottiglia m'han dato due bei bicchieri quadrati, che ci dicano na cea
Lugh [Bot] ha scritto:si anch'io mi ricordavo.. magari dopo tutti sti mesi t'era passato di mente![]()
il problema e` che sei lontano.. serve un'occasione per salire![]()
mmh
mmmmmmhh
Mac ha scritto:Ferox, L'ardbeg 10Y lo conosco e mi piace un sacco... ma adoro anche ad esempio il jameson 12 anni... ok, son 2 sapori totalmente diversi, ma mi piacciono molto entrambi... volevo si provare l' Oban 14y che l'ho visto al supermercato e la prossima volta che ci apsso lo compro..
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:si anch'io mi ricordavo.. magari dopo tutti sti mesi t'era passato di mente![]()
il problema e` che sei lontano.. serve un'occasione per salire![]()
mmh
mmmmmmhh
sagra del porco?
Leadingtherats ha scritto:Aggiungo alla lista anche il Cardhu, meno noto e forse inferiore rispetto ai succitati, ma comunque molto buono.
Sì, Lugh, bisognerà andare qualche volta
Però ci vuole la scusa per farsi tutti 'sti chilometri.
Non è che per caso da quelle parti suonano gli Obscura, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti