di Daemonia Szantovich il 30 apr 2009 12:03
Leadingtherats ha scritto:Daemonia Szantovich ha scritto:bwahahahahahahhaha si vede che ho appena dato la terza parte di economia??

Sì, può fare questo effetto

ghghghghg ho passato tipo il primo mese a rompere le palle ai miei genitori..."perchè vedete, il problema, è il costo-opportunità!"
e a Jovan: "amore, andiamo a vedere i folkstone? (esempio)" "non lo so...vedi, bisogna considerare il costo-opportunità...e poi c'è il costo dei km...per non parlare del tempo occupato nello studio che mi fa venire voglia di stare a casa..."
e al coinquilino: "Paolino, non trovi che su questo tipo di cereali la domanda dev'essere altissima? guarda come spingono sui prezzi"...
e alle amiche: "andiamo con tre macchine..." "ma siete matte?? vorrete mica finanziare il cartello dei petrolieri cattivi??"
...ehm.

***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***
*** Emotivamente instabile, viziata ed insensibile. ***
*** Stai tranquilla ché a nessuno frega...chi può nuota, chi non può...annega. ***
*** La moglie aggiunge al proprio cognome quello del marito (...) (art 143 bis cc) ***
*** Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (...) (art 3 Costituzione) ***