Iset ha scritto:Ma chi sono?
La brutta copia dei Nightwish?
Non aggiungo altro, dire che sono la brutta copia dei Nightwish è già abbastanza
Io direi che non è abbastanza.. Ma non mi viene in mente nulla di peggio..

Iset ha scritto:Ma chi sono?
La brutta copia dei Nightwish?
Non aggiungo altro, dire che sono la brutta copia dei Nightwish è già abbastanza
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:a parte la batterista che è manza
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:a parte la batterista che è manza![]()
![]()
albertogo ha scritto:Appena suggerito da un mio amico.. Raggelante..![]()
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Appena suggerito da un mio amico.. Raggelante..![]()
ma non ho capito se sono o non sono i nightwish...
cioe ad un certo punto di vede hietala che è dei nightwish...e poi diventano uomini tutti quanti...spiegatemi
cmq se sono i nightwish scusate![]()
non li facevo cosi pessimi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:io di gruppi di sole donne adoro le tiktak
direttamente dalla suomi finland perkele!
che a parte la batterista che è manza, fan molto teenager.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io di gruppi di sole donne adoro le tiktak
direttamente dalla suomi finland perkele!
che a parte la batterista che è manza, fan molto teenager.
la canzone fa schifo, non sono arrivato al minuto d'ascolto, ma le tipe sono un buon esempio di topa finlandese![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:oh ma vi siete tutti rincoglioniti certo che sono i Nightwish, è il video di Bye Bye Beautiful, preso dall'ultimo album con la nuova cantante. è il pezzo più poppeggiante che abbiano mai fatto.
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:oh ma vi siete tutti rincoglioniti certo che sono i Nightwish, è il video di Bye Bye Beautiful, preso dall'ultimo album con la nuova cantante. è il pezzo più poppeggiante che abbiano mai fatto.
Ma sei sicuro?
Da quando nei Nightwish ci sono tutte queste donne?
Ok la cantante...ma le altre?
Comunque fanno cagare forte eh, ma di brutto brutto brutto.
RodrigoNavarro ha scritto:
hanno fatto il video cosi apposta. con le tope.
Isa ha scritto:io la prossima volte chiamo superquark...
com'è possibile che non avete capito che erano i nightwish?
Isa ha scritto:io la prossima volte chiamo superquark...
com'è possibile che non avete capito che erano i nightwish?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti