Sephiroth ha scritto:non ci crederete ma tanta tanta gente, soprattutto in germania (ma qualcuno anche in italia) balla così nelle disco ebm.
anche io ho uno stile simile, ma mooolto pià tranquillo e non studiato.
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:non ci crederete ma tanta tanta gente, soprattutto in germania (ma qualcuno anche in italia) balla così nelle disco ebm.
anche io ho uno stile simile, ma mooolto pià tranquillo e non studiato.
dovete chiarirmi qualche punto:
1- che cazzo è l'emb?
2- questo ha preso lezioni dal tekno viking ?
3- ma proprio la maglietta di wacken doveva mettersi?
4 - c'è proprio bisogno di fare stretching prima ????![]()
![]()
Isa ha scritto:l'ebm deriva da Electronic Body Music ed è una musica che deriva dal dark/new wave, ne è la sua evoluzione e miscela industrial ed electropunk credo si balli così anche a causa di suoni ripetitivi di sequencer, gruppi che conosco io sono i Suicide Commando e i Combichrist
isjungfrun ha scritto:2- questo ha preso lezioni dal tekno viking ?
![]()
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:2- questo ha preso lezioni dal tekno viking ?
![]()
2- Non lo so...
3- Aveva tutte le altre a lavare...
4- Se hai intenzione di agitarti come lui, è meglio...
Maestro ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
Bellissimo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
Bellissimo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Nel video mi sembra quasi di aver visto una volpe con in bocca una cartocciata![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Nel video mi sembra quasi di aver visto una volpe con in bocca una cartocciata![]()
![]()
La MIA cartocciata...
Leadingtherats ha scritto:Sì, ma non credo che si darà per vinto così facilmente.
Sarà un sorpasso stile Villeneuve-Arnoux a Digione.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti