BlackIlPoeta ha scritto:LP Fabrizio De André & PFM doppio 20 euri.
Microfonatura per batteria 180 euri
mixer dodici tracce 100 euri.
prima rata pubblicazione del mio libro 280 euri...
e metà stipendio se ne vaaaaaaaaaaaaaa
Mac ha scritto:ho appena ordinato questo:
Per creare espressioni o catturare i colori e le trame nelle loro condizioni naturali, un flash è un accessorio indispensabile per macchine fotografiche digitali. I nuovi flash Sigma sono accessori eccellenti per apprezzare la fotografia con flash e le possibilità creative per il fotografo sono ulteriormente ampliate. Caratteristiche avanzate e alte prestazioni permettono ai fotografi di esprimere le loro intenzioni con precisione. Il flash EF-530 DG SUPER è progettato per funzionare sia con fotocamere SLR a pellicola che digitali. L’ EF-530 DG SUPER è un flash a slitta multifunzionale che fornisce una grande quantità di luce, caratterizzato da un numero guida di 53/m ISO 100. Tra varie le caratteristiche di questo flash, la parabola zoom, che posiziona automaticamente l'angolo di illuminazione con la lunghezza focale dell’ ottica; Controllo di esposizione TTL, che regola automaticamente la quantità di luce; regolazione manuale della potenza; testa orientabile in verticale e orizzontale, molto utile per fotografie creative; Lampo FP, in grado di sincronizzare l'illuminazione flash con le alte velocità della tendina; il sincronismo sulla seconda tendina. Un funzionamento wireless a distanza è possibile con macchine fotografiche compatibili.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:1) Il primo libro della terza trilogia fantasy di una scrittrice italiana che seguo.
2)il primo fumetto basato sulla prima trilogia della stessa autrice.
sareh ha scritto:1)lilith
Zagan ha scritto:Un paio di magliette nere tinta unita della Fruit of the Loom a 5 euri l'una. Totale 15 euri
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Zagan ha scritto:Un paio di magliette nere tinta unita della Fruit of the Loom a 5 euri l'una. Totale 15 euri
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Oggi Lush..![]()
Belli capelli e.. Cazzo non mi ricordo.. Il sapone per capelli al cocco..
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Oggi Lush..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sto per finire il balsamo...devo ricattare Rodrigo e farmi portare all'Orio Center sabato
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Oggi Lush..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sto per finire il balsamo...devo ricattare Rodrigo e farmi portare all'Orio Center sabato
Io a venezia quando sono in sosta ho 2 posti dove andare..![]()
La decisione è se voglio la commessa bella e bionda o bella e mora..
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Io a venezia quando sono in sosta ho 2 posti dove andare..![]()
La decisione è se voglio la commessa bella e bionda o bella e mora..
Mandrillo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti