RodrigoNavarro ha scritto:oggi ero in vena di acquisti del cinematografò
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:di into the wild la colonna sonora ce l'ho... spettacolare anche si...
non è un paese per vecchi l'ho preso in edizione insieme al libro hahah a
RodrigoNavarro ha scritto:e poi la colonna sonora è commovente.eddie ci sa fare.
CacciatricediSangue ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:e poi la colonna sonora è commovente.eddie ci sa fare.
beh la colonna sonora è precisa per quel film, e se la senti mentre leggi il libro ancora di più
PS: il libro si chiama "nelle terre estreme" di John Krakauer
PPS: se devi andare in libreria prenditi anche "Lasciami entrare" di John A. Lindqvist
PPPS: comprato mantello...ormai è l'inizio della fine!
PPS: se devi andare in libreria prenditi anche "Lasciami entrare" di John A. Lindqvist
RodrigoNavarro ha scritto:selvaggie
Frontdoor Man ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:e poi la colonna sonora è commovente.eddie ci sa fare.
beh la colonna sonora è precisa per quel film, e se la senti mentre leggi il libro ancora di più
PPPS: comprato mantello...ormai è l'inizio della fine!
Di che parla il secondo che hai detto?
RodrigoNavarro ha scritto:ho già dato a feltrinelli un po' del mio stipendio per questo mese, passiamo al mese prossimo che prenderò nelle terre selvaggie... cmq figata, ho preso l'edizione limitata col dvd extra che è veramente interessante...
l'autore del libro se non sbaglio è anche co autore del film
Frontdoor Man ha scritto:Oddio non sarà mica quello della soap opera sui vampiri? The Twilight Saga si dovrebbe chiamare o qualcosa del genere (almeno in inglese)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti