Something Wild ha scritto:Già, molto molto bello...
E' così che invogli la gente a comprare la roba originale...

Something Wild ha scritto:Già, molto molto bello...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:oppure che magari non ha altre spese e si spende i soldi come vuole? mi sembra la soluzione piu probabile
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:oppure che magari non ha altre spese e si spende i soldi come vuole? mi sembra la soluzione piu probabile
tadan!
beh insomma.. altee spese le ho.. infatti dovrei darmi una calmata!!
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:oppure che magari non ha altre spese e si spende i soldi come vuole? mi sembra la soluzione piu probabile
tadan!
beh insomma.. altee spese le ho.. infatti dovrei darmi una calmata!!
si ma voglio dire, non abiti da solo no?
questo influisce molto sulla disponibilità finanziaria
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:un paio di cuffie per il lettore mp3, della panasonic, tendenzialmente costose ma mi son trovato benissimo sin da subito, sia come comodità all'orecchio sia come qualità del suono.
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:un paio di cuffie per il lettore mp3, della panasonic, tendenzialmente costose ma mi son trovato benissimo sin da subito, sia come comodità all'orecchio sia come qualità del suono.
Gli ultimi auricolari che ho preso sono AKG... souno spettacolare
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:abito con i miei ancora.. comunque le mie uscite fisse di soldi al emse ce le ho.. e sono sui 500 euro tutti di fisso minimo!
Isa ha scritto:Mac ha scritto:abito con i miei ancora.. comunque le mie uscite fisse di soldi al emse ce le ho.. e sono sui 500 euro tutti di fisso minimo!
sì ma cambia logopedista, 500 euro spesi per niente
Isa ha scritto:Mac ha scritto:abito con i miei ancora.. comunque le mie uscite fisse di soldi al emse ce le ho.. e sono sui 500 euro tutti di fisso minimo!
sì ma cambia logopedista, 500 euro spesi per niente
Lugh [bot] ha scritto:una di queste:
un paio di queste:
e anche una torcetta di quelle fighe a manovella![]()
hellfest, arriviamo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti