[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Reine ha scritto:Mac ha scritto:beer shop dove?
villa d'almè
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Reine ha scritto:Mac ha scritto:beer shop dove?
villa d'almè
Indirizzo per favore..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Belgian BeerShop
Villa d'Almè via Mazzini 67 (via centrale storica)
24018 Bergamo
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:mm e come prezzi, come son messi?
Sephiroth ha scritto:Mac ha scritto:mm e come prezzi, come son messi?
beh, dipende. meno che al pub ma neanche di tantissimo, dipende da cosa cerchie cosa prendi, ovvio.
diciamo che le bottiglie da 33cl vanno dai 2.80€ ai 3.80€ circa, qualcosa di tedesco o birre più comuni anche meno (tipo c'era la bionda della schlenkerla da 0.50cl, a 1.50€), bottiglie da 75cl tra dai 6€ in su. La nora l'ho paghicchiata un pò, 9€, e c'erano delle speciali natalizie datate che arrivavano anche ai 15€, ma lì ci sta!
hanno la pagina fb dove aggiornano la lista degli arrivi pubblicando le foto.
Xipe Totec ha scritto:Se non è molto lontano,ci si potrebbe fare un giro quando c'é il Fosch-Fest...
Something Wild ha scritto:Ho preordinato questo:
The Witcher - Enhanced Edition - Director's Cut
Maestro ha scritto:Che pack fico... sempre su Play.com ?
Something Wild ha scritto:Appena prelevato dalle mani del postino...
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti