isjungfrun ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:quelli o catene a bordo, da ieri su alcune importantissime strade della zona.
strade per le quali tra l'altro era meglio l'obbligo di pinne e boccaglio visto quanto s'allagano.. ma siccome non hanno gli spazzaneve fan prima ad obbligare tutti a portassi le catene e via.
in aggiunta m'e` toccato comprare quelle da 135 cazzi di euri perche` se mi capita di doverle montare davvero almeno non rischiano di rompere roba dietro alle rote che se si rompe la ford non me la ripaga perche` seondo loro dovrei mettere i pneumatici invernali e rimetteci quei 4/5/6ciento euri
importanti strade della zona pisana???
Iset ha scritto:Beh ma poi i pneumatici te le fai mettere via e li rimonti l'anno prossimo...consumi meno quelli estivi intanto
Iset ha scritto:Ah sì quello è vero![]()
Io comunque sto rivoluzionando il guardaroba: giacchetta nuova e pochette bellissimissima in pelle
Lugh [bot] ha scritto:robina da nulla tipo la fippili` e non so quali altre strade..
Lugh [bot] ha scritto:si, strade "importanti" nel senso di grande comunicazione. obbligo di pneumatici da inverno o di catene a bordo dal 15 novembre al 15 aprile.
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Ah sì quello è vero![]()
Io comunque sto rivoluzionando il guardaroba: giacchetta nuova e pochette bellissimissima in pelle
quella piccolina di H&M?
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Inauguralo venendo da noi a festeggiare il capodanno!
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Kakka!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:
Mi dice pagina non trovata... si tratta di? samsung cosa?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:
Mi dice pagina non trovata... si tratta di? samsung cosa?
è un portatile![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti