Iset ha scritto:Diciamoci la verità, il tacco sotto ai 10 cm non ha ragione di esistere
ecco perche non lo porto...sotto i 10 non esiste...sopra i 10 la morte

Iset ha scritto:Diciamoci la verità, il tacco sotto ai 10 cm non ha ragione di esistere
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Un po' come il pene, solo che 10 mi sa che non sono centimetri, ma pollici!![]()
![]()
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Esatto, infastidisce i bruchi, gli irrita la pelle e rende inappetibile la pianta.
Meglio quello da bucato al Marsiglia, scappano a gambe levate!
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Esatto, infastidisce i bruchi, gli irrita la pelle e rende inappetibile la pianta.
Meglio quello da bucato al Marsiglia, scappano a gambe levate!
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Domani vado a vedere il motore nuovo per la moto
EDIT: OMG! Il nuovo motore IMG sviluppa 300Nm!!! Una Ayabusa "appena" 155!![]()
Qualcosa mi dice che potrei fare LA pazzia...![]()
Seghe mentali! Seghe mentali! Seghe mentali! Ormai penso di essere abbastanza bravo ad andare in moto da tentare di domare una bestia del genere...Seghe mentali! Seghe mentali! Seghe mentali!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:da ieri pomeriggio, sono uno dei 260 fortunati ad avere una bottiglia della prima produzione de:
Spumante di Chouchen, cioè spumante d'idromele.
è in lavorazione la seconda produzione che sarà limitata a 500 bottiglie.
hanno la fascetta che indica la limitazione, ma non mi sembra siano numerate.
link del produttore: http://www.ramodoroaceteriamerlino.com/popup3_2.html
Sephiroth ha scritto:da ieri pomeriggio, sono uno dei 260 fortunati ad avere una bottiglia della prima produzione de:
Spumante di Chouchen, cioè spumante d'idromele.
è in lavorazione la seconda produzione che sarà limitata a 500 bottiglie.
hanno la fascetta che indica la limitazione, ma non mi sembra siano numerate.
link del produttore: http://www.ramodoroaceteriamerlino.com/popup3_2.html
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti