Login  •  Iscriviti

TrovaLavoro

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: TrovaLavoro

Messaggiodi albertogo il 23 lug 2008 22:10

:myst
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Kale il 23 lug 2008 22:17

[Aenima] ha scritto:Questa va bene?

Immagine

:snoffs
D&G è la marca per quelli che non si possono permettere la marca buona.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 23 lug 2008 22:18

La marca buona è quella che riesce a tenermi su i calzoni :snoffs

Ovvero una cintura Levis che mi ha preso mia zia quando più di 10 anni fa lavorava al negozio Levis del centro commerciale
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Paoletta il 24 lug 2008 10:40

la mia cintura di borchie è più bella :snoffs :wha

I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi albertogo il 24 lug 2008 13:26

Mi son scordato.. :doh Devo dire a mia morosa che se sa di posto di lavoro a Bologna di avvertirmi.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SavageButcher il 25 lug 2008 01:41

beh aenima vieni a soc'mel-landia? :wha
Bella lui.
Figa, essendo io un mantenuto del cazzo non ho idea di cosa offra la città,però dei miei amici avevano un posto in autogrill, se interessa posso provare a sentire se hanno ancora i contatti e se gli serve ancora un uomo nerboruto..potrebbe andare?
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 25 lug 2008 10:49

Per il momento sto vagliando tutte le ipotesi possibili quindi si, e sottolinea il nerboruto mi raccomando :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi SavageButcher il 25 lug 2008 17:21

Le faremo sapere.(cit.)
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi SavageButcher il 25 lug 2008 17:29

boh, sembra che di gente ne cerchino, però il mio amico ci andava d'estate, non è sicuro che serva gente anche durante l'anno.. in ogni caso se la cosa le sconfinfera siamo a disposizione :sis
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 25 lug 2008 17:58

Per la cronaca tra i tanti moduli-curriculum-trash che ci sono in internet ho compilato anche quello della società AUTOGRILL

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Precedente

Torna a Off Topic