Vihata ha scritto:isjungfrun ha scritto:Vihata ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
no infatti sarebbe cattivissimo da parte del destino
quindi probabile
nu dai porello
era solo una constatazione sulla figliodiputtananza del destino

Vihata ha scritto:isjungfrun ha scritto:Vihata ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
no infatti sarebbe cattivissimo da parte del destino
quindi probabile
nu dai porello
isjungfrun ha scritto:Vihata ha scritto:
nu dai porello
era solo una constatazione sulla figliodiputtananza del destino
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Il destino non lo so ma da stamattina forse ho mandato un MILLIMIGLIAIO di curriculum
Vihata ha scritto:ma se state all altezza dell umbria....allora son terroni pure tutti gli umbri????
Kale ha scritto:Vihata ha scritto:ma se state all altezza dell umbria....allora son terroni pure tutti gli umbri????
Tutti terroni dal Pont Aut in giù (quindi pure io)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma te non stai bene nella tua azienda?
nel caso ti mando l'indirizzo dove mandare il curriculum per il colloquio con i crucchi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma te non stai bene nella tua azienda?
nel caso ti mando l'indirizzo dove mandare il curriculum per il colloquio con i crucchi.
io sto bene dal cliente dove sono, l'azienda che mi da lo stipendio è odiata da tutti i dipendenti, il fatto che solo questo mese si siano licenziati in 4 penso la dica lunga....
certo che se mi salta fuori un posto più interessante e dove prendo un po di più, schifo non mi fa eh!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:(che so, ristoranti o alberghi)
albertogo ha scritto:[Aenima] ha scritto:(che so, ristoranti o alberghi)
Ma ti vanno bene ovunque sul continente? Tuoi titoli di studio?
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:[Aenima] ha scritto:(che so, ristoranti o alberghi)
Ma ti vanno bene ovunque sul continente? Tuoi titoli di studio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:Sono un perito elettronicoanche se non si direbbe
albertogo ha scritto:Aenima sei sfigato..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti