Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:ecco.. cioe` l'unica spiegazione e` che non le facevano vedere la tv MAI.
Isa ha scritto:beh non so voi ma a casa mia non decidevo io cosa guardare in tv...
nemmeno i cartoni animati, potevo guardare solo bim bum bam sulle reti mediaset o qualcosa sulla rai, non ho mai visto una tv privata prima della seconda media (anno in cui ho scoperto ranma, e a nulla valsero le lamentele di mia madre contro le tv private, io volevo vedere ranma)...
non ho mai visto la fine di it quando ero piccola perché massimo alle 21.30 spegnevano tutto...
poi calcolate anche il fatto che ho sempre preferito leggere (molto spesso mandavo a cagare i bambini per stare chiusa in casa col libro)...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Alkimia ha scritto:a me i fantasy fanno caa... (è un fantasy vero?)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Sono l'unico, vero, a cui la Storia infinita ha sempre fatto caa'?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Isa ha scritto:non ho mai visto nemmeno questo film
MrFrag ha scritto:La storia infinita è un gran film, ora non me lo ricordo più molto bene purtroppo (magari un giorno mi degnerò di comprare il libro), solo che a rivederlo adesso veramente fa tenerezza per non dire quasi fastidio, insomma dovete mettervi veramente di buona volontà per sopportare gli effetti speciali palesemente di cartone e quant'altro.
Isa ha scritto:orriPilanti
capuncione ha scritto:Isa ha scritto:orriPilanti
eehheheheh era anche quello il loro bello
Isa ha scritto:capuncione ha scritto:Isa ha scritto:orriPilanti
eehheheheh era anche quello il loro bello
ahm no correggevo sephiroth...
non ho idea di cosa sia quel telefilm
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti