RodrigoNavarro ha scritto:
infatti! ma che bello lady hawke!![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:etienne navarre!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:beh non so voi ma a casa mia non decidevo io cosa guardare in tv...
nemmeno i cartoni animati, potevo guardare solo bim bum bam sulle reti mediaset o qualcosa sulla rai, non ho mai visto una tv privata prima della seconda media (anno in cui ho scoperto ranma, e a nulla valsero le lamentele di mia madre contro le tv private, io volevo vedere ranma)...
non ho mai visto la fine di it quando ero piccola perché massimo alle 21.30 spegnevano tutto...
poi calcolate anche il fatto che ho sempre preferito leggere (molto spesso mandavo a cagare i bambini per stare chiusa in casa col libro)...
Isa ha scritto:ah ecco perché io sono megafan di superquark
Hello Zamy ha scritto:Anch'io non decidevo cosa guardare in tv ma, forse perchè piacevano anche ai miei genitori, i film per ragazzi o simili me li han sempre fatti vedere
Isa ha scritto:ah ecco perché io sono megafan di superquark
Something Wild ha scritto:Io ero costretto a guardare di nascosto sprazzi di Ken il Guerriero e L'Uomo Tigre...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti