Mi è bastato ascoltare i primi 10/15 secondi...

kurosaki ha scritto:eccole qua! queste sono un esempio delle fan medie dei Tokyo hotel...
chi le odia alzi la mano
kurosaki ha scritto:perchè pino scotto ha ripetutamente offeso i tokyo hotel (a ragione) dicendo che sono costruiti e che non sanno fare musica e che non sono rock...
il bello è avanti.. con frasi tipo: e TI do del LEI perchè non sono una maleducata come TE... (che finezza)
Something Wild ha scritto:kurosaki ha scritto:chi le odia alzi la mano
Manca la faccina adeguata...
Maestro ha scritto:Mai pensato che avrei mai preso le difese di Pino Scotto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ma quella con i capelli lunghi come parla????![]()
non sembra neppure italiana....
e poi rappa tutto quello che dice
Yosoki Kagasushi ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma quella con i capelli lunghi come parla????![]()
non sembra neppure italiana....
e poi rappa tutto quello che dice
la figlia di Jovanotti
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti