Misfit ha scritto:questo mi fa rivedere molte cose...
gli SmaXonE si chiamano smassone?
Xenosapien dei cephalic carnage si lehhe ssenosapien?
i racer X in realta sono i neonazisti racer ss? cosi come gli static x?
Fans dei mitici Tokio Hotel, correte qui presto!!!
Ciao a tutte, carissime fans dei mitici Tokio Hotel.
Vi devo dire una cosa terribile!!!
Prima mentre giravo su Answers ho letto una cosa scandalosa!!!
Una fan dei Tokio Hotel ha detto una cosa giustissima, cioè che Bill canta per passione e che è bravissimo. Insomma, un vero cantante!!!
Ed un brutto moccioso ha osato paragonare la bellissima Monsoon dei Tokio Hotel ad una cosa non degna di essere nemmeno definita musica... Mi sa che il gruppo era "Led Zeplin" o una cosa del genere... Ohibò, mi chiedo, è possibile paragonare una canzone rock come Monsoon a quella merdaccia come quella??? Mio dio che obbrobrio.. Appena ho aperto quel link stavo per vomitare... Si vede che non sanno cos'è il vero rock e continuano a citare a caso nomi di vecchiume come ad esempio il gruppo che ho citato prima, oppure bitols, roling stons, queen... Come se quello fosse rock... Gruppi che non sapevano nemmeno suonare, bleah!
Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite fare rock fanno pena! I Tokio sono rock, oppure i Good Charlotte (vabbè, loro sono punk) e non quell'obbrobrio che puzza di vecchio...
Misfit ha scritto:Zapa ha scritto:>>Fan dei mitici tokio hotel correte qui presto!!!?
Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel.
vi dv dire una cs terribilixima!!!
Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!!
Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!
E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!
Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..<<
ma... ma... ma... questa da dove esce...?
e poi io godo perchè il/la cantante dato che non sapeva cantare si è fatto/a venire una ciste alle corde vocali
a.non sa scrivere
b.di musica non capisce un cazzo
c.non sa scrivere
Zapa ha scritto:il/la cantante dato che non sapeva cantare si è fatto/a venire
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:il/la cantante dato che non sapeva cantare si è fatto/a venire
Ho notato solo adesso questa finezza...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:kaste ha scritto:non è vero dai....
esiste veramente gente del genere???
Io ho due cugine così... tra l'altro è impossibile comunicare con loro per MSN perchè, da autentiche idiote, salvano le shortcut delle emoticons senza distinzione, quindi la loro scrittura è incomprensibile... e se ne compiacciono perchè è così figo scrivere così...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Oh, se è per quello io i Beatles li odio proprio.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Oh, se è per quello io i Beatles li odio proprio.
ehhh dai, capisco all you need is love che ce la fanno sentire da trent'anni ogni volta che si parla di amore, ma help! dai non ti mette un sorriso sulla faccia?
un pochino dai, giusto un angolino della bocca che si rivolta poco poco in su...
un filo..
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti