albertogo ha scritto:Mac ha scritto:io son mezzo malato cazzo!
Ho colpito te invece di red???
basta che non miri da queste parti

albertogo ha scritto:Mac ha scritto:io son mezzo malato cazzo!
Ho colpito te invece di red???
albertogo ha scritto:Red ha scritto:albertogo ha scritto:Ho colpito te invece di red???
Pessima mira, io sto benissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno sei sempre ubriaco??
Red ha scritto:Sempre, per questo sto benissimo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' meravigliosa!!!![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' meravigliosa!!!![]()
![]()
è orrendo, con quelle righette anni 80![]()
![]()
![]()
però dovevo averlo.....![]()
cioe una questione di principio ecco...
alla faccia del leading che m'ha preso per il culo una serata alla pizzeria a padova prima dei rotting xche a lui avevano portato il boccale vikingen e a me no...
ecco io adesso ho lo specchio...chi è il piu vikingo???'![]()
Lugh ha scritto:sobrio
albertogo ha scritto:
Ovviamente tu, regina!!!![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:poi ho trovato 3 bellissimi libri a 3 euro cadauno....
storia delle civilta dei germani e dei vichinghi del 1977
e i pezzi forti
i nibelunghi, edizione del 1955, l'avevo gia ma è tradotto differentissimo, quasi in prosa....e poi amo i libri vecchi....
e i canti dell'edda, del 1957, versione ridotta dell'edda in prosa, nel senso che hanno messo solo i primi carmi mitologici...però figata c'è un canto che nell'edizione moderna non compare
poi è tradotto troppo bello...non proprio letteralmente come in quella che avevo, bensi con traduzione + libera e anche + poetica....in lingua diciamo + vecchia.... tipo pria invece che prima, oppure opre al posto di opera
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti