Red ha scritto:AAAAAAHHHHHHH ho passato la serata con gli Enslaveeeeeeeeeeddddd!!!![]()
![]()
Salutano tutti quelli che erano in prima fila al Gods e sono onorati che Isa si chiami Isa, i dettagli domani eprché sono sbronzo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
doppia invidiaIsa ha scritto:io coi mayhem io coi mayhem...
uno dei taake uno dei taake...

. Ci mettiamo a parlare del Gods e gli dico che eravamo sotto al palco, mi risponde onestamente che non si ricorda della mia faccia, anche perché faceva un caldo indecente e c'era appena stato un prete.
Sembra soddisfatto, dice che la prossima volta non mancheranno, e mi dice di salutargli tutti quelli che erano là a soffrire il caldissimo per ascoltare loro
. Circa gli stessi discorsi, uno dei due mi dice che gli piace molto l'Italia, che vuole visitare Venezia ma non ha tempo; gli suggerisco di allungare il tour italiano con una tappa anche lì, ma pensa che io stia scherzando. Mi chiedono se sarò al concerto a Bologna, ma gli dico che sarò ancora a Bergen, faremo cambio casa
. Mi dicono di esserci alla chiusura del tour a Bergen il 20 Dicembre :D organizziamo??? Tra l'altro gli dico che una mia amica si chiama Isa in loro onore, e ne sembrano sinceramente onorati; ma che fan gelidi devono avere in Norvegia?

Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Highelf ha scritto:Ragazzi, comunque secondo me è giunta l'ora di cambiare il logo...

isjungfrun ha scritto:s'è meritato un titolo anche red adesso

Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:s'è meritato un titolo anche red adesso
Figo! quale, mia Regina?

Highelf ha scritto:(muori, bastardo, possa Odino rinsecchirti lo scroto con fare malvagio ma spregioso per ricarvarne un posacenere per maometto cannabinomane che si fuma le ceneri di Gesù pronipote di Davide e, in quanto tale, di stirpe abramitica ossia giudeo inseguito dalla GESTAPO inferocita)

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Sai che per la prima volta in 24 anni sto considerando verosimile l' ipotesi di prendere l' aereo, spinto da queste parole?rED ha scritto:Mi dicono di esserci alla chiusura del tour a Bergen il 20 Dicembre :D organizziamo???

Immagino il riferimento sia a quello in prima pagina, con tutte le foto.Emperor Malach ha scritto:Cambiare il logo? Ma quale? Ho sempre scritto Sons of Oden in modi diversi, non c'è un logo definito
In un posto innevato!Propongo un meeting nel segno di Thorin cui fare tante nuove foto.

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti