Login  •  Iscriviti

The Sons Of Oden II - the Viking alliance

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: The Sons Of Oden II - the Viking alliance

Messaggiodi alareth1976 il 16 dic 2009 09:42

:vik :vik :vik :vik :vik :vik :vik :vik :vik :vik :vik

Vikingo io per te Sephi :vik :vik :vik :vik :vik :vik :vik
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 16 dic 2009 10:36

nuooo al libraccio (libreria di libri usati) abbiamo trovato un fumettino su un vichingo di nome hagar, è troppo bellino, si intitola predoni si nasce.... sembriamo io e lucifero, solo che lucifero non è rosso, ma è pigro allo stesso modo :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 16 dic 2009 10:52

Mel Gibson torna a dirigere

Oggi Variety riporta che Leonardo DiCaprio sarà il protagonista della nuova pellicola drammatica in costume sulla cultura vichinga diretta da Gibson, ancora sprovvista di titolo. DiCaprio che è sempre stato interessato nella cultura vichinga, interpreterà uno dei guerrieri del nord in una ricca storia che si porrà alla pari, come tipo di produzione, con le altre pellicole storiche dirette da Gibson come Braveheart, La passione di Cristo ed Apocalypto. Il film sarà il nuovo progetto da regista di Gibson, che si appresta a tornare sul grande schermo come protagonista del thriller Edge of Darkness e della commedia diretta da Jodie Foster, The Beaver, di cui sono da poco finite le riprese.
La sceneggiatura verrà scritta dal premio Oscar William Monahan (Edge of Darkness, The Departed). Il produttore Graham King ha detto che si tratterà di "Una storia impressionante, creata con alcuni dei migliori talenti del cinema, ed io sono sulla luna per aver fatto questo film con Mel, Leo e Bill". Le riprese dovrebbero cominciare alla fine del 2010.
Per quanto riguarda invece il film misterioso annunciato una settimana fa THR di cui Gibson ha iniziato a fare i sopralluoghi a Veracruz in Messico, si sa solamente che il governatore dovrà svuotare parte della prigione Ignacio Allende perché "Una grande produzione verrà filmata qui dal nostro amico, attore e produttore Mel Gibson", si suppone che si possa trattare della pellicola The Drowner, adattata dall'omonimo romanzo di Robert Drewe, ambientata in Australia. Gibson aveva visitato la prigione nell'aprile del 2008 e aveva girato alcune parti di Apocalypto a Veracruz nel 2005. Per questa pellicola prodotta da Gibson, l'attore/regista è uno dei candidati per il ruolo del protagonista.

:vik :vik :vik :vik :vik :vik

Grande Gibson regista! Ma che schifo Di Caprio attore, non ce lo vedo minimamente a fare il vikingo come si deve!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi alareth1976 il 16 dic 2009 10:56

Sephiroth ha scritto:

Oggi Variety riporta che Leonardo DiCaprio sarà il protagonista della nuova pellicola drammatica in costume sulla cultura vichinga diretta da Gibson, ancora sprovvista di titolo. DiCaprio che è sempre stato interessato nella cultura vichinga, interpreterà uno dei guerrieri del nord in una ricca storia che si porrà alla pari, come tipo di produzione, con le altre pellicole storiche dirette da Gibson come Braveheart, La passione di Cristo ed Apocalypto. Il film sarà il nuovo progetto da regista di Gibson, che si appresta a tornare sul grande schermo come protagonista del thriller Edge of Darkness e della commedia diretta da Jodie Foster, The Beaver, di cui sono da poco finite le riprese.
La sceneggiatura verrà scritta dal premio Oscar William Monahan (Edge of Darkness, The Departed). Il produttore Graham King ha detto che si tratterà di "Una storia impressionante, creata con alcuni dei migliori talenti del cinema, ed io sono sulla luna per aver fatto questo film con Mel, Leo e Bill". Le riprese dovrebbero cominciare alla fine del 2010.
Per quanto riguarda invece il film misterioso annunciato una settimana fa THR di cui Gibson ha iniziato a fare i sopralluoghi a Veracruz in Messico, si sa solamente che il governatore dovrà svuotare parte della prigione Ignacio Allende perché "Una grande produzione verrà filmata qui dal nostro amico, attore e produttore Mel Gibson", si suppone che si possa trattare della pellicola The Drowner, adattata dall'omonimo romanzo di Robert Drewe, ambientata in Australia. Gibson aveva visitato la prigione nell'aprile del 2008 e aveva girato alcune parti di Apocalypto a Veracruz nel 2005. Per questa pellicola prodotta da Gibson, l'attore/regista è uno dei candidati per il ruolo del protagonista.

Grande Gibson regista! Ma che schifo Di Caprio attore, non ce lo vedo minimamente a fare il vikingo come si deve!

quoto su Di Caprio, ma nn sono per nulla entusiasta di Gibson, non e' che mi esalti (e mi sta pure sulle palle :ump)

cmq chi vivra' vedra', anche sul 13° Guerriero avevo un vallo di dubbi poi pero' cancellati dalla bellezza del film :sis
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Iset il 16 dic 2009 10:57

Non so sai, secondo me Di Caprio potrebbe rivelarsi un'ottima scelta...e poi Mel Gibson, che genio del male :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi alareth1976 il 16 dic 2009 11:00

dovremmo fare una raccolta firme per convincere Johan Hegg a contattare Gibson per proporsi come protagonista :bav :bav
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Sephiroth il 16 dic 2009 11:05

alareth1976 ha scritto:
Sephiroth ha scritto:

quoto su Di Caprio, ma nn sono per nulla entusiasta di Gibson, non e' che mi esalti (e mi sta pure sulle palle :ump)

cmq chi vivra' vedra', anche sul 13° Guerriero avevo un vallo di dubbi poi pero' cancellati dalla bellezza del film :sis

guarda, se dopo aver fatto recitare gli attori in aramaico, gira un film duro e crudo sui vikinghi girato tutto in norvegese, non può che guadagnarci!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 16 dic 2009 11:05

alareth1976 ha scritto:dovremmo fare una raccolta firme per convincere Johan Hegg a contattare Gibson per proporsi come protagonista :bav :bav

ssììììììììììììììììììììììììììì :luv :bav :luv

cmq avevo saputo anche io, e la reazione su di capri è stata la stessa.... .:vomit
mio nonno era molto + vichingo :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi alareth1976 il 16 dic 2009 11:06

Sephiroth ha scritto:guarda, se dopo aver fatto recitare gli attori in aramaico, gira un film duro e crudo sui vikinghi girato tutto in norvegese, non può che guadagnarci!

magari, ma nn la vedo molto praticabile la cosa... per fare un film del genere sicurramente un Di Caprio non c'entra una mazza :sis
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Reine il 16 dic 2009 11:14

il 13° guerriero è il film più brutto della storia...superato giusto da pochi altri... :pau :pau

film in antico svervegese...mmh...potrebbe essere interessante :sis
gli ultimi di Gibson non mi sono dispiaciuti e nonostante io adori Di Caprio non lo avrei mai preso per fare il vichingo :non :non ma almeno smette di fare film con Scorsese :ghgh :ghgh
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi alareth1976 il 16 dic 2009 11:22

Reine ha scritto:il 13° guerriero è il film più brutto della storia...superato giusto da pochi altri... :pau :pau

de gustibus :sis

Reine ha scritto:film in antico svervegese...mmh...potrebbe essere interessante :sis

non credo vedremo mai una produzione Hollywoodiana dedicata ai nostri cari Vichinghi... bisogna sperare in qualche produzione direttamente dal nord :sis

Reine ha scritto:gli ultimi di Gibson non mi sono dispiaciuti e nonostante io adori Di Caprio non lo avrei mai preso per fare il vichingo :non :non ma almeno smette di fare film con Scorsese :ghgh :ghgh

De gustibus anche qui, anche se Apocalypto non mi e' proprio dispiaciuto... per quanto riguarda Di Caprio, meglio continui a fare i film con Scorsese, e' meno fuori luogo li che a fare il vichingo :ghgh
Sara' anche un bravo attore (innegabile come cosa) ma non e' un attore in grado di fare qualsiasi genere (nelle ultime generazioni vedo il solo Depp capace di questo, con un gradino piu' in basso Slater (ormai disperso) e Jim Carey)
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Iset il 16 dic 2009 11:26

alareth1976 ha scritto:
Sephiroth ha scritto:guarda, se dopo aver fatto recitare gli attori in aramaico, gira un film duro e crudo sui vikinghi girato tutto in norvegese, non può che guadagnarci!

magari, ma nn la vedo molto praticabile la cosa... per fare un film del genere sicurramente un Di Caprio non c'entra una mazza :sis

Abbiate fiducia in quel pazzo furioso di Mel Gibson :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi alareth1976 il 16 dic 2009 11:27

Iset ha scritto:
alareth1976 ha scritto:

Abbiate fiducia in quel pazzo furioso di Mel Gibson :ghgh

non mi e' proprio possibile :ump

ma spero vivamente di sbagliarmi :wha
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Iset il 16 dic 2009 11:31

Io sono fiduciosa :sis
Attendiamo :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 17 dic 2009 18:45

NEVICA NEVICA NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MI SENTO A CASA :wha

:vik
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 17 dic 2009 18:52

Reine ha scritto:il 13° guerriero è il film più brutto della storia...superato giusto da pochi altri... :pau :pau

film in antico svervegese...mmh...potrebbe essere interessante :sis
gli ultimi di Gibson non mi sono dispiaciuti e nonostante io adori Di Caprio non lo avrei mai preso per fare il vichingo :non :non ma almeno smette di fare film con Scorsese :ghgh :ghgh

brrrrr... non ci siamo...
direi Di caprio l'attore più inutile della storia e il 13° guerriero un bel film!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Reine il 17 dic 2009 19:29

Di Caprio è bravissimo :snoffs :snoffs
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Ferox il 17 dic 2009 22:24

Di Caprio mi ha sempre fatto ca*are ma l'ho rivalutato con blood diamond....
a me il 13° guerriero è piaciuto :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 17 dic 2009 23:04

No ma non ti censurare :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 18 dic 2009 12:05

isjungfrun ha scritto:NEVICA NEVICA NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MI SENTO A CASA :wha

:vik

cosaaaaaaaaa? :vik

:sad uffa
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic