non ci posso credere....davvero...mi sembra irreale....

alareth1976 ha scritto:posso dirti che ti sto odiando vagamente?
isjungfrun ha scritto:ma non è colpa miaaaa![]()
io scrivo sul forum, manco lo cago, poi lui si collega e mi risponde![]()
edit: tra l'altro l'ha notato pure una tipa del forum che risponde sempre quasi esclusivamente a me negli ultimi tempo, quindi non sono filmini autoprodotti....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non è colpa miaaaa![]()
io scrivo sul forum, manco lo cago, poi lui si collega e mi risponde![]()
edit: tra l'altro l'ha notato pure una tipa del forum che risponde sempre quasi esclusivamente a me negli ultimi tempo, quindi non sono filmini autoprodotti....
posso dire vagamente che manco ti credo?
Mikhayla ha scritto:sto leggendo "la vendetta del vichingo"
fa un po' cagare, ma ci son un sacco di brevi racconti, all'interno del romanzo, sulla mitologia scandinava...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
alareth1976 ha scritto:Mikhayla ha scritto:sto leggendo "la vendetta del vichingo"
fa un po' cagare, ma ci son un sacco di brevi racconti, all'interno del romanzo, sulla mitologia scandinava...
ma no!!!quello di Severin? la trilogia del figlio di Erik il rosso?
secondo me e' bellissima
Mikhayla ha scritto:alareth1976 ha scritto:Mikhayla ha scritto:sto leggendo "la vendetta del vichingo"
ma no!!!quello di Severin? la trilogia del figlio di Erik il rosso?
secondo me e' bellissima
diciamo che non è uno scrittore della madonna, ecco... poi.. son a pagina 120.. magari ora della fine scopro un genio
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti