Jovan Szantovich ha scritto:Benvenuta kaliflower! Il tempo di entrare nottetempo alla centrale di Caorso per prelevare furtivamente il ripieno ed il suo orsacchiotto le sarà consegnato![]()
Giusto per dare un' idea della quantità di vichinghezza:cut link vari
...Tutta roba che verosimilmente mi servirà presto. Trovata finalmente un' associazione meno dispendiosa, un po' meno combattente e molto meno propensa a viaggi in aereo ripetto all' Elag: http://svartvaer.altervista.org/
A fine novembre mi mobiliterò per entrarci.
jovan: grazie per il benvenuto e attendo il mio orsetto :)
anche se hai arbitrariamente trasformato in PV (punti vichinghi) quello che e' semplicemente il risultato della mia sindrome da nerd ossessiva compulsiva e internet dipendente

e anche: yeah per il link di svartvaer! stasera ci do un occhio, visto che io e la Grossa Bestia Pelosa che era con me stavamo giusto cercando un gruppo di rievocazione storica per fare un po' di anacronismo creativo (lui vuole giocare con la forgia, io voglio qualcuno che mi spieghi dove sbaglio con la tessitura a tavolette) :)
Sephiroth ha scritto:un saluto anche a te!! Dai link postati penso di comprendere chi sei..![]()
(vista la mastodontica quantità di italiani incontrati, è difficile sai.. :oP)
sephiroth: in effetti, se restringiamo l'insieme "italiani al Festival Mediaval" al sottoinsieme "donne" e da questo escludiamo la gentil pulzella che era con voi...

*offre odin trunk virtuale*