Jovan Szantovich ha scritto:...Già andate 3 bottiglie... Sì, AVREBBE dovuto riposare fino a metà dicembre.
In realtà dubito che, a quella data, ne arrivi anche una sola bottiglia

susu, dai. almeno un assaggino...

Jovan Szantovich ha scritto:...Già andate 3 bottiglie... Sì, AVREBBE dovuto riposare fino a metà dicembre.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:...Già andate 3 bottiglie... Sì, AVREBBE dovuto riposare fino a metà dicembre.
Tu lasciane una per il 15 novembre per gli Haggard o compro un ascia solo per rincorrerti e sventrarti..
Jovan Szantovich ha scritto:Una bottiglia? Guarda che sono quelle da 75, non ho fatto nessuna magnum^^
conta che saremo in millemila, con una bottiglia non ne esce neanche una tazzina di caffè a testa.
...Se proprio volete annusare ve la concedo!![]()
Buono... Boh, direi di sì. A me piace, perlomeno, anche se da quanto scritto nella ricetta me l' aspettavo più dolce e meno alcolico. Probabilmente filtrandolo lo sarebbe stato. Il gusto ricorda qualche altro idromele, quindi non posso aver sbagliato più di tanto.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Una bottiglia? Guarda che sono quelle da 75, non ho fatto nessuna magnum^^
conta che saremo in millemila, con una bottiglia non ne esce neanche una tazzina di caffè a testa.
...Se proprio volete annusare ve la concedo!![]()
Buono... Boh, direi di sì. A me piace, perlomeno, anche se da quanto scritto nella ricetta me l' aspettavo più dolce e meno alcolico. Probabilmente filtrandolo lo sarebbe stato. Il gusto ricorda qualche altro idromele, quindi non posso aver sbagliato più di tanto.
Se il 15 non potrò assaggiarlo, tu morirai!!!
Emperor Malach ha scritto:Isj ma allora se non altro ci vedremo al concerto degli Agallochtutti nel backstage eh!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Isj ma allora se non altro ci vedremo al concerto degli Agallochtutti nel backstage eh!
Sephiroth ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Isj ma allora se non altro ci vedremo al concerto degli Agallochtutti nel backstage eh!
sarebbe?? il cesso del covo antico?!?!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti