Login  •  Iscriviti

The Sons Of Oden II - the Viking alliance

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: The Sons Of Oden II - the Viking alliance

Messaggiodi Hednaorden il 31 mar 2009 14:00

:vik sempre sia PORCato
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 31 mar 2009 21:02

Ha comprato l'Edda!! :wha
Ora mi ci metto sotto e inizio a spulciarla.. :vik
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Nihilist il 01 apr 2009 08:58

beccatevi la nuova canzone dei Tyr :cor
http://www.myspace.com/tyr1
I like my coffee black, just like my metal
Abbath
Nihilist
Poser

Messaggiodi Hednaorden il 01 apr 2009 15:11

sto ascoltando :vik
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi sareh il 01 apr 2009 22:31

ciao a tutti, vi posto questo link
http://www.ragnarok.it/
pare che sia un forum su vikinghi e roba simile.
non ancora lo guardo, quindi non sò se sia una boiata, ma chi l'ha aperto è un grosso appassionato, quindi mi aspetto che sia "serio".
a presto :bac
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi isjungfrun il 02 apr 2009 10:11

salve....scusate l'assenza...rieccomi :wha

@sareh, si l'ho visto anche io ma molto di sfuggita, per ora sono agli inizi, ci sono ancora pochi articoli, ma sembra davvero ben fatto!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 02 apr 2009 11:05

è tornata la Regina spammosa!! :vik :vik
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 02 apr 2009 11:05

Sephiroth ha scritto:è tornata la Regina spammosa!! :vik :vik

presente :vik
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 02 apr 2009 19:02

Ciao regina spammosa.. :vik

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 02 apr 2009 23:24

ho preso del materiale per fare uno scudo (di bellezza, non per combatterci) :myst
vediamo che ne viene fuori :myst

edit:
ho bisogno di un consiglio su che disegno farci....aiutatemi, sono terribilmente indecisa :timid
l'ultimo mi piacciono le teste, ma non il corpo liscio, ci andrebbero fatti degli intrecci, va cambiato insomma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 02 apr 2009 23:27

scusate il doppio post ma + di 5 allegati non si potevano mettere vero?
nella seconda foto mi riferisco al disegno del secondo scudo...
i corvi mi piacciono, ma è vagamente difficile, nel senso che essendo simmetrico a 3 ci sclero :mur
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 03 apr 2009 09:46

beeeelliiiiiiiii

io voto per il 2° della prima serie..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Nihilist il 03 apr 2009 09:51

isjungfrun ha scritto:scusate il doppio post ma + di 5 allegati non si potevano mettere vero?
i corvi mi piacciono, ma è vagamente difficile, nel senso che essendo simmetrico a 3 ci sclero :mur

in effetti quello con i corvi è proprio bello! Lasciando perdere quello, direi anch'io il secondo della prima serie.
Ma come lo fai sto scudo? hai preso un pezzo di legno già rotondo oppure affianchi delle tavolette come nel primo della prima serie?
Abbath
Nihilist
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 03 apr 2009 10:28

Nihilist ha scritto:
isjungfrun ha scritto:scusate il doppio post ma + di 5 allegati non si potevano mettere vero?

in effetti quello con i corvi è proprio bello! Lasciando perdere quello, direi anch'io il secondo della prima serie.
Ma come lo fai sto scudo? hai preso un pezzo di legno già rotondo oppure affianchi delle tavolette come nel primo della prima serie?

allora questa è una prova eh, per vedere come viene....
ho preso un supporto gia tondo, perche il legno se vai al brico nno te lo tagliano circolare...cosi ho preso questo disco bello grosso di mdf che è un materiale che è un incrocio tra un compensato e il cartone, è bello liscio e ci si dipinge bene....
in effetti l'effetto tavole di legno mi piaceva, e infatti stavo valutando se ricrearlo o no...e saprei anche come, vendono delle tavole di legno sottilissime, tipo delle sfoglie di legno, alte 5 tipo mm.....quelle riuscirei a tagliarle anche da sola (xche il problema in effetti è la mancanza dei mezzi, perche se avessi una sega circolare non mi sarei fatta problemi e avrei lavorato da sola con le assi di legno!)
poi per la borchia centrale, che ho scoperto si chiama umbone, non sapendo assolutamente dove reperirla senza diventarci matta ho trovato una semisfera di legno assieme ad un anello circolare da metterci intorno che poi tingero entrambi di colore argentato.... cmq ho scoperto che si puo fare anche artigianalmente con le coppette di ferro da macedonia :lol basta reperirne una adatta allo scopo e con grandezza giusta e poi martellarla un po per arrotondare il fondo che di solito è piatto :wha
ecco mi manca da decidere cosa disegnare...in effetti il secondo piace molto anche a me...ma mi piacciono tutti quindi chi per un motivo, chi per un altro e non riesco a decidere :timid
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Nihilist il 03 apr 2009 10:43

isjungfrun ha scritto:allora questa è una prova eh, per vedere come viene....
ho preso un supporto gia tondo, perche il legno se vai al brico nno te lo tagliano circolare...cosi ho preso questo disco bello grosso di mdf che è un materiale che è un incrocio tra un compensato e il cartone, è bello liscio e ci si dipinge bene....
in effetti l'effetto tavole di legno mi piaceva, e infatti stavo valutando se ricrearlo o no...e saprei anche come, vendono delle tavole di legno sottilissime, tipo delle sfoglie di legno, alte 5 tipo mm.....quelle riuscirei a tagliarle anche da sola (xche il problema in effetti è la mancanza dei mezzi, perche se avessi una sega circolare non mi sarei fatta problemi e avrei lavorato da sola con le assi di legno!)
poi per la borchia centrale, che ho scoperto si chiama umbone, non sapendo assolutamente dove reperirla senza diventarci matta ho trovato una semisfera di legno assieme ad un anello circolare da metterci intorno che poi tingero entrambi di colore argentato.... cmq ho scoperto che si puo fare anche artigianalmente con le coppette di ferro da macedonia :lol basta reperirne una adatta allo scopo e con grandezza giusta e poi martellarla un po per arrotondare il fondo che di solito è piatto :wha
ecco mi manca da decidere cosa disegnare...in effetti il secondo piace molto anche a me...ma mi piacciono tutti quindi chi per un motivo, chi per un altro e non riesco a decidere :timid

giusto giusto, poi le tavolette sottili le incolleresti sul supporto tondo. Secondo me ne varrebbe la pena, verrebbe proprio ganzo... La coppetta della macedonia :lol un mio amico che faceva gdr dal vivo si divertiva a ricreare le armi sfruttando tutti gli oggetti più impensati tipo questo :ghgh
Abbath
Nihilist
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 03 apr 2009 11:30

esatto!!! ma non ho ancora deciso...siccome non so come verrà, forse lo provo cosi e vaffanculo, anche perche ho gia speso 20 euro tra mdf e cupoletta....sticazzi!
piu che altro sti listellini li vedo spugnosi e non so come reagiscono alla tinta, tipo se si espandono e si smostrano :lol
cmq...resta il problema del bordo!
mi hanno detto di provare in mesticheria o agraria, devo trovare un metallo in lastre molto sottile e malleabile da mettere giro giro e fissare con delle borchie..tipo latta per intenderci, quello mi manca ancora e se non lo trovo son cazzi....opzione 2, bordare di pelle invece che di ferro, e li so a chi fare appello (cristiano the master of leather :ghgh )
haahah fantastico il tuo amico, non ho capito se li fa tipo in lattice (come a lucca games) oppure veri e proprio scudi....nel tale caso si trova ad affrontare problematiche diverse, cioe la funzionalita oltre che la bellezza, chi ad es fa guerre simulate deve costruire anche un qualcosa di solido, che vabbe che i colpi li trattengono ma cmq se le danno e le spade pesano e picchiano forte!

edit: dimenticavo....
nihilist va messo per direttissima tra i sons of oden....lo era sul forum dell'evo e si sa sons si nasce e si rimane.....
e poi ha il grande merito di avermi fatto conoscere vintersorg in primis, e aver fatto nascere in me la curiosita e l'interesse verso questo nuovo mondo e genere :luv
cosi la regina ha parlato e deciso! :vik
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 03 apr 2009 11:40

perkele :vik
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi albertogo il 03 apr 2009 13:50

Isj.. Onestamente non saprei dirti quale fare.. son belli tutti.. :sis
Puoi sempre farne uno a caso e vedere quanto ti costa e poi pian pianino farli tutti.. :myst

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Nihilist il 03 apr 2009 14:16

isjungfrun ha scritto:esatto!!! ma non ho ancora deciso...siccome non so come verrà, forse lo provo cosi e vaffanculo, anche perche ho gia speso 20 euro tra mdf e cupoletta....sticazzi!
piu che altro sti listellini li vedo spugnosi e non so come reagiscono alla tinta, tipo se si espandono e si smostrano :lol
cmq...resta il problema del bordo!
mi hanno detto di provare in mesticheria o agraria, devo trovare un metallo in lastre molto sottile e malleabile da mettere giro giro e fissare con delle borchie..tipo latta per intenderci, quello mi manca ancora e se non lo trovo son cazzi....opzione 2, bordare di pelle invece che di ferro, e li so a chi fare appello (cristiano the master of leather :ghgh )

Cristiano lavora il cuoio? è un mito, l'ho sempre detto :sis

isjungfrun ha scritto:haahah fantastico il tuo amico, non ho capito se li fa tipo in lattice (come a lucca games) oppure veri e proprio scudi....nel tale caso si trova ad affrontare problematiche diverse, cioe la funzionalita oltre che la bellezza, chi ad es fa guerre simulate deve costruire anche un qualcosa di solido, che vabbe che i colpi li trattengono ma cmq se le danno e le spade pesano e picchiano forte!

ha iniziato facendo quelli in lattice classici (avevamo 16-17 anni)... fra l'altro una volta organizzammo una campagna di d&d reale qui nei monti dell'Elba, fu anche ganzo, ma fu la prima ed ultima volta perché mi sembrava troppo ridicolo :ghgh
a parte questa parentesi, poi ha fatto anche roba più robusta, ma comunque sempre per "bellezza", nel senso non credo che le abbia usate mai davvero. L'ultima volta che l'ho sentito (circa 3 anni fa, poi ci siamo persi di vista) si voleva fare una cotta di maglia da sé...

isjungfrun ha scritto:edit: dimenticavo....
nihilist va messo per direttissima tra i sons of oden....lo era sul forum dell'evo e si sa sons si nasce e si rimane.....
e poi ha il grande merito di avermi fatto conoscere vintersorg in primis, e aver fatto nascere in me la curiosita e l'interesse verso questo nuovo mondo e genere :luv
cosi la regina ha parlato e deciso! :vik

ommadonna "il regale ispiratore" :lol grazie... :cor
Abbath
Nihilist
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 08 apr 2009 10:11

che ci facciamo laggiu in basso? :waz
sotto al map???? :pau

:vik
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic