Niente insurrezione quindi?...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Quale avvocato della regina, sostengo che la medesima debba senz'altro andare assolta dalle accuse a suo carico.
La ciccia vikinga non deve essere servita a guisa di polpettine con i mirtillini sopra, ma in grossi pezzi arrostiti sul fuoco. O al limite ben affumicati. Ma comunque GROSSI.
E i mobili vikinghi non devono essere composti dalle sottili e levigate tavole da montare dell'Ikea, ma devono essere ricavati da un unico tronco di legno a colpi d'ascia, e devono trasudare resina e schegge di 20 cm l'una.
La regina pertanto si erge come degna interprete e custode delle tradizioni della sua gente, contro le insidiose mollezze della modernità.
Ho finito.
Sephiroth ha scritto:si, contro di te![]()
'azzi tua ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Quale avvocato della regina, sostengo che la medesima debba senz'altro andare assolta dalle accuse a suo carico.
La ciccia vikinga non deve essere servita a guisa di polpettine con i mirtillini sopra, ma in grossi pezzi arrostiti sul fuoco. O al limite ben affumicati. Ma comunque GROSSI.
E i mobili vikinghi non devono essere composti dalle sottili e levigate tavole da montare dell'Ikea, ma devono essere ricavati da un unico tronco di legno a colpi d'ascia, e devono trasudare resina e schegge di 20 cm l'una.
La regina pertanto si erge come degna interprete e custode delle tradizioni della sua gente, contro le insidiose mollezze della modernità.
Ho finito.
isjungfrun ha scritto:![]()
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto::yahwn
in effetti i tuoi sudditi non ti stanno offrendo le famose storie//
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:![]()
in effetti i tuoi sudditi non ti stanno offrendo le famose storie..
Hednaorden ha scritto:Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:![]()
in effetti i tuoi sudditi non ti stanno offrendo le famose storie..
ma chi le doveva raccontare?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:finito di vedere un film...mi appresto a vedere un documentario sui vichinghi....
io a gabri "si vede il documentario???"
gabri "si ma xche i vichinghi erano barbari e bla bla bla"
io snoffata : "erano barbari nel senso di popolazione barbarica, non nel senso di bruti"
gabri: "ma erano anche bruti"
io: "noooooooooonon erano bruti, erano beli!!!!!
![]()
"
gabri: ""
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:finito di vedere un film...mi appresto a vedere un documentario sui vichinghi....
io a gabri "si vede il documentario???"
gabri "si ma xche i vichinghi erano barbari e bla bla bla"
io snoffata : "erano barbari nel senso di popolazione barbarica, non nel senso di bruti"
gabri: "ma erano anche bruti"
io: "noooooooooonon erano bruti, erano beli!!!!!
![]()
"
gabri: ""
![]()
![]()
![]()
questa era piu` da conversazioni da nobel
isjungfrun ha scritto:cioe no...ma qualcuno ha ascoltato quell'obrobrio di Arv degli asmegin????
io l'ho ascoltato 2 volte xche non ci credevo...
cioe non è che è proprio brutto nell'assoluto, ma è brutto per essere degli asmegin!!!!!!!
che fine hanno fatto gli asmegin che conoscevo???
se n'è andato via nedland e puff scomparsi nel nulla?
non è giustooooooooooooo
e poi c'è un plagio mostruoso del riff iniziale di villeman og magnihild
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti