non capisco una mazza ma

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:'giorno...
Quanto è bello svegliarsi la domenica con la mente fluttuante (come dopo ogni concerto con birre che non costino 6€) e non aver da fare se non aspettare un altro concerto?
^____^
Emperor Malach ha scritto:Ehilà!
Ho passato la giornata a guardare animeho quasi finito Hellsing e adesso finisco la seconda serie di Yu Yu Hakusho
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ehilà!
Ho passato la giornata a guardare animeho quasi finito Hellsing e adesso finisco la seconda serie di Yu Yu Hakusho
Ma il manga di Hellsing è fermo da 3 anni o è solo qui in sardegna che non arriva più? Io sono arrivato ad un punto dove i vampiri prendono possesso di una portaerei se non sbaglio, poi non l'ho più trovato in edicola
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ma sull'anime c'è sta cosa della portaerei presa dai vampiri?
Emperor Malach ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ma sull'anime c'è sta cosa della portaerei presa dai vampiri?
Portaerei nessuna per orama mi mancano ancora 6 puntate
[Aenima] ha scritto:Emperor Malach ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ma sull'anime c'è sta cosa della portaerei presa dai vampiri?
Portaerei nessuna per orama mi mancano ancora 6 puntate
Allora ringraziami per lo spoiler![]()
Non so quante puntate ci escono con un albo ora che lo so ti spolerizzerò tutto
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti