Jovan Szantovich ha scritto:...Non sono stato il solo, allora.kaste ha scritto:Buongiorno vichinghi!
E' stato un weekend durissimo....
Ma com'è che una volta che decido di uscire a casaccio e di andare in un posto bolgioso e metalloso, ogni maledetto locale vagamente metal che conosca -da Torino a Padova- ha deciso di fare altro, per quella sera? Ennesimo dispettuccio di dio, suppongo...
Però, cacchio, a Padova fanno sempre e solo black...
Tributo ai Pink Floyd.
Alcatraz... Vasco.
Faster, Torino... Daniele Silvestri.
Zoe... Metalcore o EBM.
Bah.
Il prossimo weekend sarà meglio.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Via Nietzsche? Non ho idea di dove sia. Non che sia un problema, basta un po' di muschio e la stella polare. ^^New SoundFactory
[Aenima] ha scritto:Il sound Factory mi pare di conoscerlo di nome, Malach per caso conosci gli Ater?
Jovan Szantovich ha scritto:Via Nietzsche? Non ho idea di dove sia. Non che sia un problema, basta un po' di muschio e la stella polare. ^^New SoundFactory
...La prossima volta che il fato (o chi per lui) si opporrà alla mia voglia di metal (o anche semplicemente se capito a Vinovo intorno al 25, ma è difficile) ci penserò su. Grazie!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:se il posto è piccolo, con entrambi voi 2 dentro, non c'è posto per gli altri...
e se arrivo anche io, occupiano anche l'ingresso e una parte della strada...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti