ma che mezze seghette che siete!
Io giro in maglietta sottile e sopra sul tardi ci metto la giacchetta di un tuta leggera
Quando esco maglietta sottile a maniche lunghe e sopra giacca
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Lì?
Boh non so, calcola che qui c'è la neve. Per arrivare a scuola passiamo su un sentiero letteralmente di ghiaccio di fianco ad un torrente... tra l'altro un bel paesaggio, molto norvegia
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Invidia.Boh non so, calcola che qui c'è la neve. Per arrivare a scuola passiamo su un sentiero letteralmente di ghiaccio di fianco ad un torrente... tra l'altro un bel paesaggio, molto norvegia
Isa ha scritto:si purtroppo coi libri piccoli il rischio è questo...
poi se trattano cose che sai già fai ancora più in fretta...
Jovan Szantovich ha scritto:Invidia.Boh non so, calcola che qui c'è la neve. Per arrivare a scuola passiamo su un sentiero letteralmente di ghiaccio di fianco ad un torrente... tra l'altro un bel paesaggio, molto norvegia
Qui l' unico sentiero di ghiaccio è la strada... Il che rende un' avventura andare al lavoro al mattino e tornare da scuola la sera, ma in fondo non è così divertente.
Ho così nostalgia della neve che se in Svizzera ne trovo mi fermo in autostrada e faccio un pupazzo.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti