Triffo!
Lios El Mentiroso ha scritto:Esatto![]()
Triffo!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SavageButcher ha scritto:ora abbiamo bisogno di qualche niubbo da portare sulla retta via,e da sodomizzare sulla via del retto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:SavageButcher ha scritto:ora abbiamo bisogno di qualche niubbo da portare sulla retta via,e da sodomizzare sulla via del retto.
Triffo, sicuro di volere aver a che fare con questa gente?!?
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Vempire ha scritto:IO! IO! IO!
herminator ha scritto:io mi sento illuminato, ma non mi piacciono quei gruppi...
ecco rimarro solo come un cane anche sta volta!![]()
anzi lupo solitario...
isjungfrun ha scritto:herminator ha scritto:io mi sento illuminato, ma non mi piacciono quei gruppi...
ecco rimarro solo come un cane anche sta volta!![]()
anzi lupo solitario...
ma fondalo te un tuo cazzo di gruppo con la roba che ti piace!!!!!!!!! invece che lamentarti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Così Illuminati e Sons avranno un nemico comune![]()
[Aenima] ha scritto:
No no no non esiste, sto avendo un cazzo di Dejà-vù terribile... anche quello che sto scrivendo ora, l'ho già scritto!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti