Lios El Mentiroso ha scritto:Me lo auguro... per ora sembra di sì...
Però mi dispiace... ora mi sento in colpa
Emperor Malach ha scritto:Se ti senti in colpa sei un pirlone, devi incazzarti! Cioè io mi chiedo di chi ti sei affezionato?e perchè? Io al massimo avevo rispetto per un paio di loro e ancora quei due li tengo in un minimo di considerazione, ma degli altri ho perso la minima fiducia per quanto poca ne avessi (non in quanto loro eh, in quanto li conosco poco)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
SavageButcher ha scritto:IO!IO! devo essere il primo iscritto oltre al capo!
la valchi non ha ancor ail permesso!![]()
quindi le frego il posto!
Oh,grande signore degli illuminati,posso essere ammesso all'interno della sua combriccola portartice sana di ignoranza?![]()
prometto di bluargharti e rispettarti finchè morte non ci separi.
Sephiroth ha scritto:Malach non pensavo che anche tu ci fossi rimasto così male dal comportamento di quella gente
ValchiRea ha scritto:Posso essere illuminata e figlia di Odino vero??![]()
![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Niente NASUM?
Niente BUJERIA?
Emperor Malach ha scritto:ValchiRea ha scritto:Posso essere illuminata e figlia di Odino vero??![]()
![]()
![]()
Puoi essere Figlia di Odino e marginalmente membrA degli Illuminati![]()
Ma ricordati che già Odino ti illumina
[Aenima] ha scritto:Niente NASUM?
Niente BUJERIA?
Lios El Mentiroso ha scritto:[quote="[Aenima]"]Niente NASUM?
Niente BUJERIA?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti