braindead ha scritto:solo i paueroni guardano quelle merdate
balle.....
io non le guardo... per niente!!
braindead ha scritto:solo i paueroni guardano quelle merdate
braindead ha scritto:(ma te fai finta di essere un pauerone)
Maestro ha scritto:Ho un'idea per un nuovo reality... si chiama "Liberiamo Paolo Bonolis e Luca Laurenti in un bosco e facciamoli fuori"...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:ma è vero che ci sta un trans con un grande fardello???
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
+Elisabeth+ ha scritto:ma è vero che ci sta un trans al grande fratello???
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:ma è vero che ci sta un trans al grande fratello???
si ma quasi non ci sembra..
http://magazine.excite.it/foto/3661/Sil ... atello_8/8
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:dillo a quello che non lo sa e se l'è limonata..
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Maestro ha scritto:Mi hanno detto che è iniziato un altro GF... c'è qualcosa che valga la pena vedere o è il solito manipolo di scarti dell'evoluzione?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti