[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Highelf ha scritto:Sacrificherei volentieri "Mai dire *nomedelreality*" se fosse il prezzo da pagare per la fine del *reality*...
Un po come sacrificherei volentieri gli affreschi di Michelangelo se la Cappella Sistina crollasse sul CONCLAVE
Doppia eresia![]()
Sephiroth ha scritto:veramente preferirei mantenermi la cappella sistina, e ammazzare il conclave in altro modo.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Sephiroth ha scritto:veramente preferirei mantenermi la cappella sistina, e ammazzare il conclave in altro modo.
Leadingtherats ha scritto:Organizziamo il conclave nella casa del Grande Fratello, e poi la tiriamo giù!
Highelf ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Organizziamo il conclave nella casa del Grande Fratello, e poi la tiriamo giù!
Questa mi pare un'ottima idea![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Highelf ha scritto:Sacrificherei volentieri "Mai dire *nomedelreality*" se fosse il prezzo da pagare per la fine del *reality*...
Un po come sacrificherei volentieri gli affreschi di Michelangelo se la Cappella Sistina crollasse sul CONCLAVE
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Merda, anch'io mi sono perso Mai Dire GF
LadyAugustaBracknell ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Merda, anch'io mi sono perso Mai Dire GF
ma oh, io l'unico che ricordo è taricone e quell'altro aborto di donna tamarra che ha ucciso tutti con quella pestilenza del poppopopopopopo.
secondo voi quelli che lo seguono si ricordano almeno un nome quando è finito?
LadyAugustaBracknell ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Merda, anch'io mi sono perso Mai Dire GF
ma oh, io l'unico che ricordo è taricone e quell'altro aborto di donna tamarra che ha ucciso tutti con quella pestilenza del poppopopopopopo.
secondo voi quelli che lo seguono si ricordano almeno un nome quando è finito?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti