[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:crucconia
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:mi sa che il cadavere sarà morto per indigestione
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:mi sa che il cadavere sarà morto per indigestione
lasciamo perdere va, serata mezza inculata. Arriviamo e ci dicono "Ah non vi hanno avvertito che è stata annullata stasera? la compagnia non poteva"... BESTEMMIE VARIE! Anche perché, 1 NO non ci ha avvertito nessuno! 2 il ristorante è dall'altra parte di milano, quindi per niente comodo.
Alla fine eravamo comunque a digiuno, e ci hanno "offerto" la possibilita di cenare brasiliano, con il loro menù scontato (sempre all you can eat, invece di 19.50 a testa a 14.50).
Non si mangia male, alcune cose son più buone, altre meno, e come sempre se chiedi doppia porzione di qualcosa ti guardano malissimo.
E ci dovremo tornare riprenotando la cena con delitto... du palle...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti