hola!!
oggi expo felino a cernobbio!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Una bruttissima notizia arrivata ieri sera, per chi lo ha conosciuto e lo ricorda, è morto Denis.
Era malato, e non ce l'ha fatta. Io l'avrò incontrato si e no 2 o 3 volte, non posso dire che lo conoscessi, anzi...
Ma era "uno di noi e come noi", e non ce l'ha fatta.
RIP
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:Una bruttissima notizia arrivata ieri sera, per chi lo ha conosciuto e lo ricorda, è morto Denis.
Era malato, e non ce l'ha fatta. Io l'avrò incontrato si e no 2 o 3 volte, non posso dire che lo conoscessi, anzi...
RIP
mmm dovrebbe dirmi qualcosa questo nome?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:Una bruttissima notizia arrivata ieri sera, per chi lo ha conosciuto e lo ricorda, è morto Denis.
RIP
mmm dovrebbe dirmi qualcosa questo nome?
Karma ha scritto:era Admin "Tecnico" del forum dell'evo
diciamo che faceva il lavoro sporco del forum , aggiustava, modificava, rinnovava.. etc..
iscritto dal 2007, ma non ricordo quando era stato promosso admin
domani mattina alle 8.15 arrivo in stazione a Bologna
edit : aspetta.. non facevo tu questo lavoro prima ?
mi sa che ha sostituito te, perchè tu te ne sei "andato" qualche mese piu tardi la sua comparsa
quindi facile che tu non te lo ricordi
Iset ha scritto:Oh, un fine settimana di maggio scendo a Firenze per andare alla mostra di Dalì![]()
Toscaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Oh, un fine settimana di maggio scendo a Firenze per andare alla mostra di Dalì![]()
Toscaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Eccociiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facci sapere quando, io e la Deadly siamo qua, e credo si possa raccattare anche qualcuno dalla costa
Leadingtherats ha scritto:Ok.
Basta che la tua permanenza non comprenda il 6 maggio perché non ci siamo: ci fiondiamo a Cortemaggiore a vedere i Septicflesh![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti