Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
sareh ha scritto:By the way, Seph grazie della bella serata a Milano. mi sono divertita.. E' stato piacevole passare una serata con lo sfegatato tifoso del Napoli dietro un orecchio
Se torno, ve lo faccio sapere con più anticipo.. tutto dipende da quanto preavviso danno a me!
sareh ha scritto:By the way, Seph grazie della bella serata a Milano. mi sono divertita.. E' stato piacevole passare una serata con lo sfegatato tifoso del Napoli dietro un orecchio
Se torno, ve lo faccio sapere con più anticipo.. tutto dipende da quanto preavviso danno a me!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [bot] ha scritto:peccato solo che non sono riuscito a convincerla a gridare "forza vesuvio" in mezzo a tutti
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:sareh ha scritto:By the way, Seph grazie della bella serata a Milano. mi sono divertita.. E' stato piacevole passare una serata con lo sfegatato tifoso del Napoli dietro un orecchio
![]()
![]()
![]()
mi spiace ma sei scesa proprio in una giornata fondamentale per qualunque tifoso napoletano! Almeno è stata una serata "folkloristica" nonostante fossimo in piena milano.![]()
E poi ti ho fatto rivedere in tivvù il tuo compaesano, che voi di più!
sareh ha scritto:Sephiroth ha scritto:sareh ha scritto:By the way, Seph grazie della bella serata a Milano. mi sono divertita.. E' stato piacevole passare una serata con lo sfegatato tifoso del Napoli dietro un orecchio
![]()
![]()
![]()
mi spiace ma sei scesa proprio in una giornata fondamentale per qualunque tifoso napoletano! Almeno è stata una serata "folkloristica" nonostante fossimo in piena milano.![]()
E poi ti ho fatto rivedere in tivvù il tuo compaesano, che voi di più!
![]()
![]()
![]()
sto ascoltando l' ultimo degli Opeth a manetta, e' amorrre!
Grazie
MrFrag ha scritto:Continuo a pensare che ogni ufficio che si rispetti deve avere una spillatrice di birra, se mai un giorno dovessi diventare imprenditore sarà il primo distributore che ci metterò!
MrFrag ha scritto:Continuo a pensare che ogni ufficio che si rispetti deve avere una spillatrice di birra, se mai un giorno dovessi diventare imprenditore sarà il primo distributore che ci metterò!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti