SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Nella notte qualcunoha cagato sulla scrivania del Commissario Capo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sareh ha scritto:Ho bisogno di informazioni dai polentoni del forum.
Mercoledi' saro' a Sirone (Lecco) per incontrare dei fornitori, qualcuno sa dirmi come raggiungere Sirone dalla zona di Milano/Como?
Siccome sono in Svizzera il fine settimana prima, probabilmente mio cugino verra' ad accompagnarmi, ma si sa mai.. magari il carnevale me lo atterra e mi tocca sbrigarmela da sola
Piu' che altro vorrei sapere se mi conviene affidarmi ai treni o meglios e mi attrezzo cono una macchina..
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Nella notte qualcunoha cagato sulla scrivania del Commissario Capo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mercoledi' saro' a Sirone (Lecco) per incontrare dei fornitori, qualcuno sa dirmi come raggiungere Sirone dalla zona di Milano/Como?
Siccome sono in Svizzera il fine settimana prima, probabilmente mio cugino verra' ad accompagnarmi, ma si sa mai.. magari il carnevale me lo atterra e mi tocca sbrigarmela da sola
Piu' che altro vorrei sapere se mi conviene affidarmi ai treni o meglios e mi attrezzo cono una macchina..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Mi sono fatta un regalone di san valentino![]()
Non sto più nella pelleeeeeee
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Mi sono fatta un regalone di san valentino![]()
Non sto più nella pelleeeeeee
vabbè però potrei avere la curiosità di sapere cosa sia, no?
sticazzi se ti fanno girare!
Iset ha scritto:Buongiorno
Mattinata burocratica, tra assicurazioni, aci e motorizzazione...sì perché ho comprato la moto ma non ho ancora la patente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:Buongiorno
Mattinata burocratica, tra assicurazioni, aci e motorizzazione...sì perché ho comprato la moto ma non ho ancora la patente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
![]()
![]()
solo tu!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno eh... più o meno...
Lugh [bot] ha scritto:http://bandi.miur.it/bandi.php/public/fellowship/id_fellow/12673
leggete il Titolo del progetto di ricerca in italiano e poi in inglese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi faccio anche uno screenshot prima che se ne accorgano:
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti