Zapa ha scritto:ma oltre al fatto che sei un'incognita cosa si sa di te? anche se sarebbe ossimorico, ma dettagli...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [bot] ha scritto:mah.. sento puzza di fake..
presentarsi in incognito e dirlo esplicitamente ha poco senso:
- se voglio leggere qualcosa di qualcuno posso farlo anonimamente o iscrivendomi senza postare.
- se voglio partecipare ma non essere riconosciuto posso presentarmi sotto falso nome senza attrarre l'attenzione con sti giochetti (anche se ha poco senso pure quello, visto che siam pochi e ogni cosa che si scrive puo` tradire).
possibilissimo che ci sia l'elfo o jovan o aenima o qualche altro giocherellone dietro
ci sono anche altre possibilita`, ma sono meno piacevoli quindi detto questo taccio e osservo...
Lugh [bot] ha scritto:quale parte di "taccio e osservo" non e` chiara e cristallina?
Lugh [bot] ha scritto:eh ma il tacere proprio a quello si riferisce, non vorrai mica l'esclusiva sulla riservatezza qua dentro?
LinkognitaX ha scritto:Zapa ha scritto:ma oltre al fatto che sei un'incognita cosa si sa di te? anche se sarebbe ossimorico, ma dettagli...
Voi già mi conoscete e io conosco voi, ma per motivi personali preferisco rimanere nell'anonimato...
Iset ha scritto:LinkognitaX ha scritto:Zapa ha scritto:ma oltre al fatto che sei un'incognita cosa si sa di te? anche se sarebbe ossimorico, ma dettagli...
Voi già mi conoscete e io conosco voi, ma per motivi personali preferisco rimanere nell'anonimato...
Ma...ti conosciamo tutti e tu conosci tutti personalmente o è solo un modo di dire?
Iset ha scritto:Ahi ahi ahi
LinkognitaX ha scritto:Quale Casella devo mettere la X?
case ha scritto:LinkognitaX ha scritto:Quale Casella devo mettere la X?
Quale?
Iset ha scritto:Oh quindi anche Case ti conosce?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti