di Solitude il 01 apr 2011 12:18
Io sono davvero sfigata :°D
Sarei dovuta tornare a Bitontolandia stamattina con il treno delle 10:40 da Lecce... ma c'è lo scipero dei treni regionali fino alle 18. Ok va bene, prendiamo il treno alle 18:30, non fa niente.. il problema è che stasera ci sono gli Mnemic a Bari devo fare delle cazzo di foto per metalitaliadidddddio, quindi per le 20:30 almeno devo partire dal mio paese e raggiungere il locale (a Bari). Io arrivo alle 20:11 a Bari ho tempo 21 minuti per tornare a Bitonto, andare a casa prendere la borsa della macchina fotografica lasciare la valigia e uscire di casa...
dite che ce la faccio o svengo prima?

Per quanto la vita sia incomprensibile, probabilmente noi la attraversiamo con l'unico desiderio di tornare all'inferno che ci ha generati, e di abitarvi al fianco di chi, una volta, da quell'inferno ci ha salvato. Provò a chiedersi da dove venisse quell'assurda fedeltà all' orrore, ma scoprì di non avere risposte. Capiva solo che nulla è più forte di quell' istinto a tornare dove ci hanno spezzato, e a replicare quell'istante per anni. Solo pensando che chi ci ha salvati una volta lo possa fare per sempre. In un lungo inferno identico a quello da cui veniamo. Ma d' improvviso clemente. E senza sangue.
— A. Baricco, Senza sangue.