Reine ha scritto:buongiorno comunque...forse ho delle buone notizie, ma non sono ancora sicura...
la situazione è migliorata?
Reine ha scritto:buongiorno comunque...forse ho delle buone notizie, ma non sono ancora sicura...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:buongiorno comunque...forse ho delle buone notizie, ma non sono ancora sicura...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:E magari in tutti questi anni nemmeno vi siete salutate?
Reine ha scritto:Solitude ha scritto:Ma guarda :D
era già capitato di chiedermi se potessi conoscerti, ma dato che i miei cugini son tutti più grandi e non frequentano nella maniera più assoluta la scena metal o rock di qualche genere ho pensato che tra 70.000 e passa abitanti fosse possibile che non avessimo nessuna conoscenza in comune![]()
![]()
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:buongiorno comunque...forse ho delle buone notizie, ma non sono ancora sicura...
sto provando a chiamarti da un po', ma o sei occupato o spento...via FB non posso ora...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:'giorno
oggi giornata scialla dopo una settimana di viaggi, riunioni e delirio. E' stato organizzato l'ultimo pranzo aziendale prima dei cambiamenti di settimana prossima, tra non molto ci aspetteranno tante birre e un pomeriggio di nullafacenza in mezza sbronza.
Solitude ha scritto:Sono riuscita a tornare a casa (passando per il centro del paese) dalla periferia dove faccio pratica con l'auto. Nessuno ha imprecato contro di me, non ho investito pedoni ne urtato auto in sosta/movimento, sono fiera di me.![]()
Isa ha scritto:questa giornata finirà... comunque, sono da sw e sono ancora viva
Reine ha scritto:Isa ha scritto:questa giornata finirà... comunque, sono da sw e sono ancora viva
io non ho ancora capito se sei riuscita a vedere le graduatorie o no...
se si io mica le trovo!![]()
non voglio farmi sconfiggere dal sito dell'unipd![]()
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 14 ospiti