Highelf ha scritto:Triffo ha scritto:???? ????
Per intanto "la maiala della tu mà", e poi m'informo se tu m'ha offeso
mbare ma chissu cchi bboli?
Triffo ha scritto:???? ???? = ciao a tutti
???? = perchè?
?????? = beh... si tradurrebbe più o meno in "terrona"![]()
Triffo ha scritto:
siamo immaturi e ci piace prendere mazzate (cit.)
Iset ha scritto:Nooooo, mi sono persa Triffo che parlava in ebraico
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Nooooo, mi sono persa Triffo che parlava in ebraico
Sei in tempo per vedere la sua esecuzione
Iset ha scritto:Nooooo, mi sono persa Triffo che parlava in ebraico
Ferox ha scritto:Visitano il forum: Ferox, Highelf, Isa, Iset, MrFrag, Triffo e 1 ospite
ogni volta che leggo c'è sempre 1 ospite....ospite.. materializzati, mica ti mangiamo..... forse
Triffo ha scritto:io di sicuro non lo mangio mica, la carne umana non è kosher
Isa ha scritto:Highelf ha scritto:Triffo ha scritto:???? ????
mbare ma chissu cchi bboli?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Ferox ha scritto:Triffo ha scritto:io di sicuro non lo mangio mica, la carne umana non è kosher
magari non è umano... lassù qualcuno ci osserva
[Aenima] ha scritto:Può essere che uno sia io Invisibile?
Triffo ha scritto:
in tal caso:
se è un animale che vive sulla terraferma deve avere lo zoccolo "spaccato" e deve ruminare
se è un pesce deve avere squame e pinne
se è un volatile c'è una lista di volatili che NON sono kosher, ma visto che non è molto chiara, nel dubbio sono considerati kosher solo pollo, tacchino, anatra e simili
se non è nessuno dei 3 dovrò chidere al rabbino
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti