ailoviu

Triffo ha scritto:azzo, 5 pagine fa vi siete messi a parlare in lingue strane, peccato che non c'ero sennò mi mettevo a spammare in ebraico
e se mi rifacessi ora?![]()
???? ????
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Triffo ha scritto:azzo, 5 pagine fa vi siete messi a parlare in lingue strane, peccato che non c'ero sennò mi mettevo a spammare in ebraico
???? ????
Uccidetelo
Isa ha scritto:ebbbbbbreooooooooooooooooo
Triffo ha scritto:[Aenima] ha scritto:Triffo ha scritto:azzo, 5 pagine fa vi siete messi a parlare in lingue strane, peccato che non c'ero sennò mi mettevo a spammare in ebraico
???? ????
Uccidetelo
????
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:si ma almeno traduci
[Aenima] ha scritto:
Uccidetelo
Ferox ha scritto:[Aenima] ha scritto:
Uccidetelo
quoto![]()
@isa io sono diciottenne dentro
Triffo ha scritto:potrei andare avanti così per anni... solo che mi rompo i coglioni a scrivere ogni parola con la mappa caratteri di winzozzIsa ha scritto:si ma almeno traduci
eh no, troppo facile altrimente
Isa ha scritto:
non ci crede più nessuno
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:
non ci crede più nessuno
perchè voi siete immaturi... io non sono vecchio, sono vissuto
Triffo ha scritto:???? ????
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti