[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [bot] ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Dio Cane Dio!
Per fortuna non mi ha caricato il post precedente!?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sporco-Rozzo ha scritto:Eccomi! Ecco ciò che è successo ieri mattina.
Ho salvato da una brutale aggressione sessuale la mia nuova vicina di casa,
È bastato controllarmi.
Ma vi giuro che è stata mooolto dura!
Sono madre e figlia, decisamente scopabili entrambe. La prima cerca di darsi qualche anno in meno, la seconda qualche anno in più. Alla fine, anche se so che non è possibile, gli do una decina d'anni di differenza.
Ora, alle 10 e mezza di ieri mattina mi suonano al campanello. Mia moglie era uscita a far fare il giretto al cane. Convinto che fosse lei, anche se sono in boxer apro la porta.
Sorpresa! È la figlia, che mi si presenta di fronte in infradito, coulotte di pizzo nero e maglietta corta senza reggiseno sotto.
Essendo un po' pettegola ed un po' civettuola, aveva sentito che dalla cantina qualcuno si era fregato mocio, secchio e detersivi e ne avevo parlato pochi minuti prima con la signora delle pulizie. Naturalmente non ha resistito e si è precipitata giù a citofonarmi, incurante di quanto fosse disabbigliata.
Penso abbia capito perché dopo circa 15, massimo 20 secondi mi sono inclinato per nascondere dietro la porta i miei boxer che si stavano gonfiando, perché se ne è andata sorridendo e, mentre saliva le scale, ha fatto apposta a far scivolare la coulotte fra le chiappe, trasformandola in un perizomino.
Ho chiuso la porta e ci ho tirato una testata contro, poi sono venuto a scrivere il post al computer. In quel mentre è entrata mia moglie ed ho chiuso al volo il browser, per evitare inutili discussioni.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti