Reine ha scritto:ed ecco il motivo della tua scomparsa...
meno male che sembra risolversi tutto per il meglio...
MrFrag ha scritto:
che è successo col lavoro?
MrFrag ha scritto:e complimenti al coinquilino.... forse pensava che quelle simpatiche buste con scritto sopra ENEL fossero pubblicità della vicina chiesa?
sareh ha scritto:hanno deciso di non rinnovare dei contratti, pare per un calo di lavoro () così con ben 2 settimane di preavviso mi sono ritrovata a spasso.
fortuna che due dei capi mi hanno aiutata presentandomi a un' altra azienda che ha deciso di assumermi, sempre con un contratto a tempo determinato, ma a un livello più alto di quello che avevo.
insomma è andata benissimo!![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:sareh ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:hanno deciso di non rinnovare dei contratti, pare per un calo di lavoro () così con ben 2 settimane di preavviso mi sono ritrovata a spasso.
fortuna che due dei capi mi hanno aiutata presentandomi a un' altra azienda che ha deciso di assumermi, sempre con un contratto a tempo determinato, ma a un livello più alto di quello che avevo.
lo sai che con così poco preavviso puoi far partire una vertenza sindacale e vincerla beccando un sacco di soldi???Lugh [bot] ha scritto:non puo`, era sul contratto..
Reine ha scritto:sareh ha scritto:hanno deciso di non rinnovare dei contratti, pare per un calo di lavoro () così con ben 2 settimane di preavviso mi sono ritrovata a spasso.
lo sai che con così poco preavviso puoi far partire una vertenza sindacale e vincerla beccando un sacco di soldi???
Reine ha scritto:mi dispiace Sara...
in qualunque caso comincia a pregustarti il mese di vacanza!![]()
Hello Zamy ha scritto:Buondiiiiiiiiiiiiiii, anch'io voglio un mese di vacanza
Lexia Blodhevn ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondiiiiiiiiiiiiiii, anch'io voglio un mese di vacanza
5 o 6 io, grazie..!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti