Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:JM!![]()
Io sono qui a contare i minutini tra me e stasera...![]()
![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
MrFrag ha scritto:Oggi non è giornata....![]()
E' tutta mattina che impreco contro un cazzo di problema stronzo e mo nel mezzo della totale concentrazione (una volta tanto!) cosa succede?
esattamente SOTTO LA FINESTRA mi parte un CORTEO FUNEBRE di non so chi ma la bara è avvolta con bandiere ROSSE con tanto di falce e martello sopra e c'è la banda dietro che intona l'internazionale e bandiera rossa....
....
Leadingtherats ha scritto:E unper il compagno caduto!
Deadly Nightshade ha scritto::patpat JM...
A volte i professori del liceo danno i voti per partito preso....intendo dire che ci sono quelli che fanno:"Ah, io più di 8 non valuto nessuno!" ..ed è una cazzata, che vuol dire?!?..i voti vanno da 0 a 10..anzi in questo caso da 0 a 15
jmilton00 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto::patpat JM...
A volte i professori del liceo danno i voti per partito preso....intendo dire che ci sono quelli che fanno:"Ah, io più di 8 non valuto nessuno!" ..ed è una cazzata, che vuol dire?!?..i voti vanno da 0 a 10..anzi in questo caso da 0 a 15
Già, ma se fanno così anche all'esame? Era una simulazione di terza prova, questa, devo abbandonare sin d'ora la già flebile speranza di un 100?
MrFrag ha scritto:jmilton00 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto::patpat JM...
Già, ma se fanno così anche all'esame? Era una simulazione di terza prova, questa, devo abbandonare sin d'ora la già flebile speranza di un 100?
Che io sappia no, se il punteggio è 15, è 15 non si scappa. Magari hai fatto tutto bene lasciando indietro qualche pezzo di esercizio?
Spero che la materia d'esame sia l'inglese, e non il mangiarane... per la storia dell'arte non ho problemi, la odio, non la riesco a studiare, ma comunque non scendo mai sotto l'8 (quindi,sperando nell'aiuto della prof, interna, dovrei arrivarci, al 15)... piuttosto mi preoccupo di altre materie (tipo filosofia e latinoDeadly Nightshade ha scritto:Io credo che nelle simulazioni tendano a essere un pò più stretti... (..credo, non è che so, eh?!)
Comunque sei sempre andato bene (a quel che racconti...) non credo affatto che tu debba abbandonare l'idea!
Cerca di potenziare le solite storia dell'arte e mangia-rane![]()
specialmente la prima, è solo questione di studio, ma anche nella seconda, lo studio gioca un ruolo importante
![]()
![]()
![]()
.........e poi tieni duro che questa estate, sarà la migliore della tua vita!![]()
Sarai completamente senza pensieriINVIDIAAAA!
MrFrag ha scritto:uno in meno
jmilton00 ha scritto:piuttosto mi preoccupo di altre materie (tipo filosofia e latino)
MrFrag ha scritto:Oggi non è giornata....![]()
E' tutta mattina che impreco contro un cazzo di problema stronzo e mo nel mezzo della totale concentrazione (una volta tanto!) cosa succede?
esattamente SOTTO LA FINESTRA mi parte un CORTEO FUNEBRE di non so chi ma la bara è avvolta con bandiere ROSSE con tanto di falce e martello sopra e c'è la banda dietro che intona l'internazionale e bandiera rossa....
....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:jmilton00 ha scritto:piuttosto mi preoccupo di altre materie (tipo filosofia e latino)
E qui son cazzi, disse il poeta
Leadingtherats ha scritto:Boia, tanto siamo dimolti, sì! Tra poco ci estingueremo come i dodo
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti