Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi jmilton00 il 19 mag 2010 13:57

'Giorno :ciau
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Deadly Nightshade il 19 mag 2010 14:03

JM! :wha
Io sono qui a contare i minutini tra me e stasera... :cor :cor :cor
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi jmilton00 il 19 mag 2010 14:05

Deadly Nightshade ha scritto:JM! :wha
Io sono qui a contare i minutini tra me e stasera... :cor :cor :cor

:ciau

Io invece cerco di capire perché un compito viene valutato 12/15 anche se è "perfetto, senza nulla da aggiungere" (parole esatte della prof) :ump
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2010 14:07

Oggi non è giornata.... :doh

E' tutta mattina che impreco contro un cazzo di problema stronzo e mo nel mezzo della totale concentrazione (una volta tanto!) cosa succede?

esattamente SOTTO LA FINESTRA mi parte un CORTEO FUNEBRE di non so chi ma la bara è avvolta con bandiere ROSSE con tanto di falce e martello sopra e c'è la banda dietro che intona l'internazionale e bandiera rossa....

....

:mur
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 19 mag 2010 14:11

:patpat JM...
A volte i professori del liceo danno i voti per partito preso.... :ump intendo dire che ci sono quelli che fanno:"Ah, io più di 8 non valuto nessuno!" ..ed è una cazzata, che vuol dire?!?..i voti vanno da 0 a 10..anzi in questo caso da 0 a 15 :ghgh
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 19 mag 2010 14:12

MrFrag ha scritto:Oggi non è giornata.... :doh

E' tutta mattina che impreco contro un cazzo di problema stronzo e mo nel mezzo della totale concentrazione (una volta tanto!) cosa succede?

esattamente SOTTO LA FINESTRA mi parte un CORTEO FUNEBRE di non so chi ma la bara è avvolta con bandiere ROSSE con tanto di falce e martello sopra e c'è la banda dietro che intona l'internazionale e bandiera rossa....

....

:lol :lol

E un :cor per il compagno caduto!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2010 14:13

Leadingtherats ha scritto:E un :cor per il compagno caduto!

mi associo al :cor......

uno in meno :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi jmilton00 il 19 mag 2010 14:16

Deadly Nightshade ha scritto::patpat JM...
A volte i professori del liceo danno i voti per partito preso.... :ump intendo dire che ci sono quelli che fanno:"Ah, io più di 8 non valuto nessuno!" ..ed è una cazzata, che vuol dire?!?..i voti vanno da 0 a 10..anzi in questo caso da 0 a 15 :ghgh

Già, ma se fanno così anche all'esame? Era una simulazione di terza prova, questa, devo abbandonare sin d'ora la già flebile speranza di un 100?

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2010 14:18

jmilton00 ha scritto:

Già, ma se fanno così anche all'esame? Era una simulazione di terza prova, questa, devo abbandonare sin d'ora la già flebile speranza di un 100?

Che io sappia no, se il punteggio è 15, è 15 non si scappa. Magari hai fatto tutto bene lasciando indietro qualche pezzo di esercizio?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 19 mag 2010 14:26

Io credo che nelle simulazioni tendano a essere un pò più stretti... (..credo, non è che so, eh?!)
Comunque sei sempre andato bene (a quel che racconti...) non credo affatto che tu debba abbandonare l'idea!
Cerca di potenziare le solite storia dell'arte e mangia-rane :ghgh :ghgh specialmente la prima, è solo questione di studio, ma anche nella seconda, lo studio gioca un ruolo importante :sis :sis :sis
.........e poi tieni duro che questa estate, sarà la migliore della tua vita! :wha
Sarai completamente senza pensieri :ooohhh INVIDIAAAA!
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi jmilton00 il 19 mag 2010 14:32

MrFrag ha scritto:
jmilton00 ha scritto:

Che io sappia no, se il punteggio è 15, è 15 non si scappa. Magari hai fatto tutto bene lasciando indietro qualche pezzo di esercizio?

No, no, gli unici segni in rosso erano le V della prof, l'ha detto lei che era tutto giusto :ump

Deadly Nightshade ha scritto:Io credo che nelle simulazioni tendano a essere un pò più stretti... (..credo, non è che so, eh?!)
Comunque sei sempre andato bene (a quel che racconti...) non credo affatto che tu debba abbandonare l'idea!
Cerca di potenziare le solite storia dell'arte e mangia-rane :ghgh :ghgh specialmente la prima, è solo questione di studio, ma anche nella seconda, lo studio gioca un ruolo importante :sis :sis :sis
.........e poi tieni duro che questa estate, sarà la migliore della tua vita! :wha
Sarai completamente senza pensieri :ooohhh INVIDIAAAA!
Spero che la materia d'esame sia l'inglese, e non il mangiarane... per la storia dell'arte non ho problemi, la odio, non la riesco a studiare, ma comunque non scendo mai sotto l'8 (quindi,sperando nell'aiuto della prof, interna, dovrei arrivarci, al 15)... piuttosto mi preoccupo di altre materie (tipo filosofia e latino :scar )

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 19 mag 2010 14:37

MrFrag ha scritto:uno in meno :ghgh

Boia, tanto siamo dimolti, sì! Tra poco ci estingueremo come i dodo :ghgh

jmilton00 ha scritto:piuttosto mi preoccupo di altre materie (tipo filosofia e latino :scar )

E qui son cazzi, disse il poeta :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 19 mag 2010 14:40

MrFrag ha scritto:Oggi non è giornata.... :doh

....

vedi ad andare a vivere in un posto dove vige l'opposto delle tue convinzioni?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi jmilton00 il 19 mag 2010 14:42

Leadingtherats ha scritto:
jmilton00 ha scritto:piuttosto mi preoccupo di altre materie (tipo filosofia e latino :scar )

E qui son cazzi, disse il poeta :ghgh

La frasca è amara, dico io :ghgh

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2010 14:44

Leadingtherats ha scritto:Boia, tanto siamo dimolti, sì! Tra poco ci estingueremo come i dodo :ghgh

Così?

Immagine
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 19 mag 2010 17:21

Hola :ciau
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 19 mag 2010 18:00

sono tornata da vedere la nipotina...nonostante i bambini non mi piacciono devo ammettee che è davvero bellina :timid

poi di solito appena nati sono tutti smostrati, lei invece no, c'ha il nasino all'insu alla svedese, gli occhi a mandorla e le guanciotte tonde tonde
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 19 mag 2010 18:32

passo a salutare... :ciau

ho già anche mangiato in mensa...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Reine il 19 mag 2010 18:52

ed eccomiiiiiiii
stanca morta, dormito un cazzo stanotte
ma CON UN ESAME IN MENO!! :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 19 mag 2010 19:43

brava!!! :clap
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic