di Lugh [bot] il 18 mag 2010 20:02
tanto per la cronaca (se puo` consolare la isa):
- mercoledi`, giovedi` e venerdi` mattina ho un corso di dottorato al quale DEVO presenziare anche con 40 di febbre.
- sapevo di dover fare una presentazione di 20 minuti su un articolo scientifico venerdi` pomeriggio e per vari impegni ho rimandato la preparazione delle slide all'ultimo secondo.. oggi scopro che la presentazione e` stata anticipata a giovedi` e devo ancora fare tutto.
- ho saputo oggi che giovedi` scadono i termini per la sottomissione di un'altro paper che sto facendo con un tipo. ho finito ora di scrivere il codice, devo leggere la sua parte di articolo e scrivere la mia. inoltre non ho ancora potuto provare il mio pezzo di codice sui dati definitivi, che devono ancora arrivarmi dall'altro tipo.
- in contemporanea c'e` della gente che e` venuta da fuori questi giorni per lavorare con me ad un progetto di ricerca per il quale dovremo avere una demo pronta tra na decina di giorni e ovviamente siamo in alto mare (qui non solo mancano i dati su cui lavorare, ma c'e` ancora da scrivere qualche migliaio di righe di codice per integrare 3 sistemi separati).
- sempre per questo progetto mi sto occupando di roba burocratica, e c'ho gente che mi stressa tutti i giorni per fare rendicontazioni.
- infine aggiungeteci che storicamente quando mi viene la febbre col mal di gola cosi` di solito sto una settimana in stato catatonico con la febbre alta.
cosa ci faccio sul forum, vi chiederete.. sto aspettando che finisca un pocessing dei dati e in questo stato non ce la faccio a concentrarmi su piu` cose contemporaneamente