Isa ha scritto:Spoiler: Mostraciao alberto, non più albertone da anni...
lo so che non ci vediamo/sentiamo da un pezzo e potrei iniziare subito con le frasi di circostanza, ma un minimo mi conosci e non sono il tipo...
quello che mi porta a scriverti oggi, così repentinamente, è un fatto che mi ha causato una immediata epifania...
ieri è morto peter steele, cantante dei type o negative (puoi anche pensare e sti cazzi), oggi volevo riascoltarmi gli unici due cd in mio possesso di questo gruppo e uno non era nella sua custodia...
pensa e ripensa ed eureka...
te li avevo prestati anni fa e uno di loro (world coming down per l'esattezza) non è mai tornato a casa...
ai tempi mi hai detto che tua madre in un raptus di follia omicida verso i cd li aveva tipo buttati ma che li avevi recuperati (e che comunque eri certo di avere ancora il mio cd, quindi l'avresti cercato)...
ogni tanto ti ho chiesto notizie facendoti capire che se per caso non l'avessi trovato, forse sarebbe stato il caso di ricomprarmelo, non mi è sembrato di essere stata troppo pressante...risultato? ancora oggi il cd non ce l'ho...oggi ti scrivo per sapere se il cd l'hai finalmente ritrovato o se è il caso di smettere di sperare in chi l'ha visto...
posso sperare almeno di riaverlo in qualche maniera oppure me lo ricompro direttamente?
aspetto tue notizie
È perfetto.