Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi jmilton00 il 15 apr 2010 10:57

'Giorno :ciau
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 15 apr 2010 11:35

Salve.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi +Elisabeth+ il 15 apr 2010 11:40

DITEMI CHE PETER STEELE NON è MORTO E CHE POTRò ALMENO UNA VOLTA ANDARE A VEDERE I TYPE O NEGATIVE???? :sad
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset

Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro

Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
+Elisabeth+
The user of the Beast

Messaggiodi Xipe Totec il 15 apr 2010 12:25

Buongiorno :sad
Spoiler: Mostra
+Elisabeth+ ha scritto:DITEMI CHE PETER STEELE NON è MORTO E CHE POTRò ALMENO UNA VOLTA ANDARE A VEDERE I TYPE O NEGATIVE???? :sad

Quando si è scherzato già una volta con la propria morte, è difficile poi capire se si è scomparsi sul serio o no. Ma le voci si stanno diffondendo e sembrano autorevoli: Peter Steele, frontman dei Type 0 Negative, sarebbe morto stanotte per una insufficienza cardiaca.
A rivelarlo sono due pezzi grossi del giornalismo musicale americano (il caporedattore di Revolver Magazine e Mistress Juliya di Fuse TV), citando il chitarrista Kenny Hickey.
Per il momento la notizia rimane col punto interrogativo, visto che non ci sono conferme ufficiali da parte della band, e visto che nel 2005 uno scherzetto di Peter aveva fatto piangere migliaia di fan, quando sul sito dei TON apparve una lapide con su scritto "Peter Steele - 1962 - 2005 .... Free At Last" - in quel momento Peter stava proprio scherzando sulle voci di corridoio che all'epoca lo davano per morto delle più svariate malattie.
Che dire. Speriamo che sia un'altra trovata del suo malato senso dell'umorismo. Io rimango incredulo davanti al monitor, vi terrò aggiornati.
Peter è nato a Brooklyn nel 1962.

http://musicametal.blogosfere.it/2010/0 ... teele.html
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi +Elisabeth+ il 15 apr 2010 12:31

Xipe Totec ha scritto:Buongiorno :sad
+Elisabeth+ ha scritto:DITEMI CHE PETER STEELE NON è MORTO E CHE POTRò ALMENO UNA VOLTA ANDARE A VEDERE I TYPE O NEGATIVE???? :sad

Quando si è scherzato già una volta con la propria morte, è difficile poi capire se si è scomparsi sul serio o no. Ma le voci si stanno diffondendo e sembrano autorevoli: Peter Steele, frontman dei Type 0 Negative, sarebbe morto stanotte per una insufficienza cardiaca.
A rivelarlo sono due pezzi grossi del giornalismo musicale americano (il caporedattore di Revolver Magazine e Mistress Juliya di Fuse TV), citando il chitarrista Kenny Hickey.
Per il momento la notizia rimane col punto interrogativo, visto che non ci sono conferme ufficiali da parte della band, e visto che nel 2005 uno scherzetto di Peter aveva fatto piangere migliaia di fan, quando sul sito dei TON apparve una lapide con su scritto "Peter Steele - 1962 - 2005 .... Free At Last" - in quel momento Peter stava proprio scherzando sulle voci di corridoio che all'epoca lo davano per morto delle più svariate malattie.
Che dire. Speriamo che sia un'altra trovata del suo malato senso dell'umorismo. Io rimango incredulo davanti al monitor, vi terrò aggiornati.
Peter è nato a Brooklyn nel 1962.

http://musicametal.blogosfere.it/2010/0 ... teele.html

mi sa che è proprio vero..pure su wikipedia l'hanno scritto..ma non so quando sia attendibile come fonte!!
che amarezza..
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset

Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro

Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
+Elisabeth+
The user of the Beast

Messaggiodi Xipe Totec il 15 apr 2010 12:47

Di solito su wikipedia prima di pubblicare qualcosa,verificano l'attendibilità delle notizie,quindi se non è ufficiale,secondo me ci manca poco... :sad
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Deadly Nightshade il 15 apr 2010 13:27

Oggi non è un buon giorno..... :sad
..ora mi devo documentare meglio per quanto riguarda le notizie sulla presunta morte di Pete...grazie Vale che me l'hai detto a voce, scoprirlo da sola sarebbe stato anche peggio!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Isa il 15 apr 2010 13:28

nessuna presunta morte...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 15 apr 2010 13:37

nessuna presunta morte...nel senso che non è presunta ma certa o perchè non c'è nessuna morte ed è tutta una storia inventata?? :scar
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 15 apr 2010 13:37

l'abbiocco rampa violentemente addosso.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi jmilton00 il 15 apr 2010 13:40

'Giorno :ciau
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Deadly Nightshade il 15 apr 2010 13:48

dopo il comunicato della roadrunner...non è più presunta...purtroppo è ufficiale... :sad
c'ho sperato fino all'ultimo che fosse una trovata del suo solito umorismo nero, ma invece no... :sad :sad :sad
...seguo i type 0 negative da quando avevo 15 anni... :sad :sad :sad
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Isa il 15 apr 2010 14:22

io pure :sad
ed è una delle poche band che siano sopravvissute alla mia prima ondata di famelica conoscenza...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Deadly Nightshade il 15 apr 2010 14:45

vado a vedere qualche puntata di Dexter mentre stiro...così mi distraggo da questa notizia tremenda :sad
a più tardi...
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Isa il 15 apr 2010 15:02

questione da risolvere...
anni fa prestai dei cd a un mio amico, me li restituì tutti tranne uno dei due che ho dei type o negative...
dopo avergli chiesto più volte di cercare il mio cd e dopo avergli fatto capire che doveva ricomprarmelo, ho smesso perché poi pare che mi attacco alle minchiate...

secondo voi potrei sfruttare il fatto della morte come improvvisa epifania e chiederglielo di nuovo, insistendo?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 15 apr 2010 15:04

certo
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 15 apr 2010 15:06

tipo volevo riascoltarmi il cd ma cazzo mi sono ricordata che sono tipo 6 anni che me lo devi restituire?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 15 apr 2010 15:16

tipo... ehy ma ce l'hai ancora tu quel cd?

io intanto ho ritirato la macchina dal meccanico..... dio cane... 360 euro per far un tagliendo e cambiar due pasticche dei freni :doh

e mi toccherà tornar li per cambiare una non meglio precisata "centralina che gestisce l'iniezione" ma vedo di farla passare in garanzia quella.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 15 apr 2010 15:25

Isa ha scritto:questione da risolvere...
anni fa prestai dei cd a un mio amico, me li restituì tutti tranne uno dei due che ho dei type o negative...
dopo avergli chiesto più volte di cercare il mio cd e dopo avergli fatto capire che doveva ricomprarmelo, ho smesso perché poi pare che mi attacco alle minchiate...

secondo voi potrei sfruttare il fatto della morte come improvvisa epifania e chiederglielo di nuovo, insistendo?

Sì, però stavolta presentati con in mano uno sfollagente :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 15 apr 2010 15:30

ciao alberto, non più albertone da anni...
lo so che non ci vediamo/sentiamo da un pezzo e potrei iniziare subito con le frasi di circostanza, ma un minimo mi conosci e non sono il tipo...
quello che mi porta a scriverti oggi, così repentinamente, è un fatto che mi ha causato una immediata epifania...
ieri è morto peter steele, cantante dei type o negative (puoi anche pensare e sti cazzi), oggi volevo riascoltarmi gli unici due cd in mio possesso di questo gruppo e uno non era nella sua custodia...
pensa e ripensa ed eureka...
te li avevo prestati anni fa e uno di loro (world coming down per l'esattezza) non è mai tornato a casa...
ai tempi mi hai detto che tua madre in un raptus di follia omicida verso i cd li aveva tipo buttati ma che li avevi recuperati (e che comunque eri certo di avere ancora il mio cd, quindi l'avresti cercato)...
ogni tanto ti ho chiesto notizie facendoti capire che se per caso non l'avessi trovato, forse sarebbe stato il caso di ricomprarmelo, non mi è sembrato di essere stata troppo pressante...risultato? ancora oggi il cd non ce l'ho...oggi ti scrivo per sapere se il cd l'hai finalmente ritrovato o se è il caso di smettere di sperare in chi l'ha visto...
posso sperare almeno di riaverlo in qualche maniera oppure me lo ricompro direttamente?

aspetto tue notizie
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic