A domai per chi c'è ai folkstone!!!

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Soprattutto quei coglioni che viaggiano a 160 o più in autostrada e ti arrivano in culo sfanalando... Porcoddio, a piedi ti mando!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
albertogo ha scritto:Soprattutto quei coglioni che viaggiano a 160 o più in autostrada e ti arrivano in culo sfanalando...
Leadingtherats ha scritto:Salve.
Sonnoalbertogo ha scritto:Soprattutto quei coglioni che viaggiano a 160 o più in autostrada e ti arrivano in culo sfanalando...
Ecco, quando io sono alla guida quelli che mi fanno così commettono un grave, gravissimo errore. Metti che faccio i 130 e sto superando uno che va a 110: appena il babbeo da corsa dietro di me sfanala, la mia velocità di marcia scende immediatamente a 111. Posso impiegare anche 500 metri per finire il sorpasso e altri 500 per rientrare.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mikhayla ha scritto:oh dimenticavo.. ieri sera abbiamo ritrovato l'anphora. le foto dell'originale. sono qui. nella mia chiavetta.![]()
Davide ha rischiato di sentirsi male... anche perchè io mi ricordavo DUE foto... ne son saltate fuori una decina.
cmq. ci sono. le ho. sono qui.
MrFrag ha scritto:Mikhayla ha scritto:oh dimenticavo.. ieri sera abbiamo ritrovato l'anphora. le foto dell'originale. sono qui. nella mia chiavetta.![]()
Davide ha rischiato di sentirsi male... anche perchè io mi ricordavo DUE foto... ne son saltate fuori una decina.
cmq. ci sono. le ho. sono qui.
addirittura il servizio photografico?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti