[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hello Zamy ha scritto:Aiuto oggi non passa un cazzo
Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!!
Ehilà, di ritorno?
La Isj la hai lasciata là?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:![]()
![]()
![]()
Guidava Gabri....se è sulla mia guida che volevi infamare...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::ciau Buona sera![]()
Sephi ha ragione. Bergamaschi alla guida
Diablo ha scritto:SERRRA... stravolto per il corso di boot camp in palestra (per ulteriori informazioni domani)...
cazzo se ha ragione sephi, ci sono di quei tordi al volante che verrebbe voglia di scendere dalla macchina E CHIEDERE SE HAN BISOGNO DI UNA SPINTA... CAZZODDIO COME SI FA IN SUPERSTRADA AD ANDARE A 40 ALL'ORA IN PRIMA CORSIA, TENTI DI SORPASSARE ED ARRIVA IL CLASSICO SCOOTER(R)ONE CHE TI SFRECCIA ACCANTO SUONANDO E TU SEI COSTRETTO A RESTARE IN CARREGGIATA ED AVER DAVANTI UN LUMACONE IN COLONNA CHE NON SI SBLOCCA NEMMENO CON LE CANNONATE... OGGI SE AVEVO UN CARROARMATO SAREI ARRIVATO IN UFFICIO IN ORARIO.......
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io dicevo in generale. Attenzione a quel che succede attorno a te zero, velocità di percorrenza media 50 km/h sopra il limite sul dritto, 50 km/h sotto in curva. Anche io vorrei un lanciamissili sul tetto a volte. Soprattutto quei coglioni che viaggiano a 160 o più in autostrada e ti arrivano in culo sfanalando... Porcoddio, a piedi ti mando!!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti