Ieri sera cena con ex compagni di liceo

Ah, La Peste di Camus è meraviglioso.
isjungfrun ha scritto:giramento di coglioni... xche tutte le mattine che apro myspace mi devo ritrovare 5700 richieste d'amicizia da gente improbabile di cui non me ne frega un cazzo....e che fa musica dimmerda?
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:giramento di coglioni... xche tutte le mattine che apro myspace mi devo ritrovare 5700 richieste d'amicizia da gente improbabile di cui non me ne frega un cazzo....e che fa musica dimmerda?
capita...
isjungfrun ha scritto:se la gente leggesse il profilo no non capiterebbe....ma siccome per qualche assurdo motivo la gente non lo legge (quindi che minchia mi addi? non sai manco se abbiamo interessi in comune) ecco allora accade
Mikhayla ha scritto::ciau
ho sonno. ho sempre sonno. e fame.
non posso esser gravida perchè prendo la pillola... cos'ho? XD
MrFrag ha scritto:Mikhayla ha scritto::ciau
dipende.... se per caso vomiti una poltiglia bianca che tende a solidificarsi, stai diventando una farfalla.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Mikhayla ha scritto::ciau
dipende.... se per caso vomiti una poltiglia bianca che tende a solidificarsi, stai diventando una farfalla.
Hello Zamy ha scritto:Stamattina funerale di un parente, ho sfruttato l'ingresso della chiesa causa pioggia (il bar era chiuso dio cane) quindi ho sentito più o meno tutta la messa...che pizza immensa, è più noiosa di quanto la ricordassi
EDIT: chi è l'utente/ssa Lunzy?
Isa ha scritto:ho deciso: oggi ripasso il saggio su leopardi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti