capuncione ha scritto:Devilman è talmente bello che non potevo non prenderlo (Amon naturalmente)
se sono quei mattoni neri
l'ho letto a scrocco dalla mia amica (all'epoca ero povera

capuncione ha scritto:Devilman è talmente bello che non potevo non prenderlo (Amon naturalmente)
caska1979 ha scritto:la clerici sembra un orco O_O
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:la clerici sembra un orco O_O
no, sembra un'orca
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:la clerici sembra un orco O_O
no, sembra un'orca
già dargli una somiglianza animale è tanto
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:no, più che altro per le dimensioni, eh...
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:no, più che altro per le dimensioni, eh...
allora l'orca è piccina
ma che pettegola che sei jmilton
![]()
![]()
jmilton00 ha scritto:io non sono pettegola![]()
al massimo puoi darmi della comare, in stile Calabria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:mia mamma è convinta che la clerici sia così grossa per colpa della tv![]()
![]()
![]()
ma le altre persone io le vedo normalijmilton00 ha scritto:io non sono pettegola![]()
al massimo puoi darmi della comare, in stile Calabria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene allora sei una comare
jmilton00 ha scritto:![]()
Comunque, dall'altra stanza arrivano i suoni... ehm... i rumori di Sanremo... avete mica una lametta?
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:![]()
Comunque, dall'altra stanza arrivano i suoni... ehm... i rumori di Sanremo... avete mica una lametta?
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:![]()
poco male, ho alzato il volume delle casse![]()
caska1979 ha scritto:mia mamma: ma vuoi che si sia ingrassata così tanto da quando faceva la prova del cuoco?
io: ha avuto anche un figlio, però...
io: mmm...no, forse il figlio se l'è mangiato![]()
![]()
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:mia mamma: ma vuoi che si sia ingrassata così tanto da quando faceva la prova del cuoco?
io: ha avuto anche un figlio, però...
io: mmm...no, forse il figlio se l'è mangiato![]()
![]()
ma non stava meglio in conversazioni da nobel?
![]()
![]()
jmilton00 ha scritto:Dannato Camus
E dannato Sartre
Porcoddio, devo ancora iniziare a studiare
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:jmilton00 ha scritto:Dannato Camus
E dannato Sartre
Porcoddio, devo ancora iniziare a studiare
dai tra tutti gli autori francesi non ti è andata male...
anzi ora che ci penso la letteratura francese mi piace!![]()
sono i mangiarane e la loro lingua che odio!![]()
jmilton00 ha scritto:Il problema non è studiarli, il problema è studiarli in francese e scrivere commenti, confronti e rispostequanto odio questa lingua di mangiaraneelumacheconlaerremoscia
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti